Royal Gossip

Principe Carlo, il rapporto con Harry e William: “Gira tutto intorno i soldi”, il retroscena

La famiglia reale riesce sempre a stare al centro del gossip. E dopo la tanto chiacchierata intervista rilasciata da Harry e Meghan che ha creato molto scalpore e conseguenti polemiche a corte, negli ultimi giorni è spuntato fuori un nuovo retroscena. Il gossip riguarderebbe il Principe Carlo e i suoi due figli, William ed Harry. Infatti, sembrerebbe che secondo alcune fonti molti vicine alla Royal Family tra i tre reali non ci sarebbe un bel rapporto, soprattutto in seguito all’incidente in cui Lady Diana perse la vita, avvenuto ormai molti anni fa. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe rivelato la fonte in questione sul retroscena.

Il retroscena sul rapporto tra il Principe Carlo, Harry e William: “Lui è il loro padre e il loro capo”

A svelare lo scoop che in pochi minuti ha fatto il giro del web è stato il magazine People, che ha rivelato quanto i rapporti tra il Principe Carlo, Harry e William siano complessi. A causare il tutto sembrerebbero essere stati gli eventi precedenti alla morte di Lady Diana e il conseguente lutto. A raccontare il retroscena sarebbe stata una fonte molto vicina alla corona inglese. “Non è un semplice rapporto padre-figlio“, ha riportato il magazine. E ha poi aggiunto: “È il loro padre e il loro capo, e sono legati a lui per finanziare i loro uffici e le loro vite“.

Insomma, i rapporti tra il Principe Carlo e i suoi due figli Harry e William non sembra molto roseo, anzi tutt’altro. “La tensione tra il principe Carlo e i ragazzi ha sempre avuto a che fare con i soldi, perché Carlo è colui che detiene tutto il potere“, ha proseguito la fonte. Il figlio della Regina Elisabetta avrebbe quindi ‘sotto scacco’ i due principini, che dipenderebbero finanziariamente da lui. Forse è stato proprio questo uno dei motivi per cui il duca di Sussex ha deciso di ‘divorziare’ dalla corona inglese ed avere la sua indipendenza. Riusciranno i tre a trovare con il tempo un punto di incontro per risolvere finalmente i loro problemi? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Joe Biden scivola per tre volte sulla scala dell’Air Force One: il video fa il giro del web

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa