Di+cosa+parla+il+film+con+Giulia+De+Lellis%2C+%26%238220%3BGenitori+vs+Influencer%26%238221%3B%3F+Quello+che+non+sapete
velvetgossipit
/2021/03/23/di-cosa-parla-il-film-con-giulia-de-lellis-genitori-vs-influencer-quello-che-non-sapete/amp/

Di cosa parla il film con Giulia De Lellis, “Genitori vs Influencer”? Quello che non sapete

Manca pochissimo all'uscita del film di Fabio Volo con Giulia De Lellis

Il prossimo 4 aprile uscirà il film “Genitori vs Influencer” con Giulia De Lellis. Nel cast: Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Giulia De Lellis, Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi. Il film andrà in onda su Sky Cinema, le sale cinematografiche, come è noto, non hanno ancora riaperto, dunque sarà disponibile solo su Sky. Ad ogni modo, se non riuscite più ad aspettare e siete curiosissimi, questo è l’articolo giusto per voi; ecco di cosa parla il film e che ruolo avrà la bella influencer romana, Giulia De Lellis.

“Genitori vs Influencer”: di cosa parla il film con Giulia De Lellis?

In “Genitori vs Influencer” l’influencer sarà una delle protagoniste. La storia è quella di Paolo, Fabio Volo, che è un professore di filosofia e che ha dovuto crescere la figlia da solo. La ragazza si chiama Simone, Ginevra Francesconi, ed è in piena crisi adolescenziale; il suo obiettivo è quello di diventare una star del web, un’influencer. Ovviamente ha anche un mito, una stella da seguire: Eleonora, Giulia De Lellis. Il padre, tuttavia, non ama molto questo tipo di attività e addirittura intenta una campagna web contro gli influencer. Accade poi l’impensabile; Paolo diventa una star proprio sui social e la figlia segue il suo lavoro digitale, quindi gli schemi si vanno a sovvertire. Una commedia che intende raccontare il nuovo mondo dei giovani, quello digitale in cui Giulia De Lellis interpreterà se stessa ma con un altro nome. I fan non vedono l’ora di vederla in una pellicola cinematografica; dopo aver condotto una trasmissione e aver scritto un libro, per De Lellis si apre così anche la carriera da attrice.

LEGGI ANCHE: Niente razzismo a corte: dopo le accuse di Meghan Markle la regina Elisabetta assume un manager per la diversità

Exit mobile version