Gossip+News%3A+Grande+Fratello+Vip+6+il+primo+concorrente%2C+Arisa+dice+la+verit%C3%A0+sull%26%238217%3Bex+fidanzato%3A+%26%238220%3Bnon+lo+volevo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/03/23/gossip-news-grande-fratello-vip-6-il-primo-concorrente-arisa-dice-la-verita-sullex-fidanzato-non-lo-volevo/amp/

Gossip News: Grande Fratello Vip 6 il primo concorrente, Arisa dice la verità sull’ex fidanzato: “non lo volevo”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del nome del primo concorrente del Grande Fratello Vip, di Arisa e la verità sull’ex fidanzato, delle prime parole del piccolo Leone Lucia Ferragni sulla sorellina Vittoria e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

GRANDE FRATELLO VIP 6: Da pochissimo è terminata la quinta edizione, ma attenzione perché Alfonso Signorini è già all’opera per mettere insieme il cast della sesta. Sembra proprio che già ci sia il primo nome, di chi si tratta? Della bella Paola Caruso, opinionista ed ex Bonas di Avanti un Altro. Vedremo!

ARISA: Sono trascorsi alcuni giorni da quando il fidanzamento tra Arisa e l’ex compagno, Andrea Di Carlo, è finito. La cantante ha però voluto rivelare a DiPiù Tv: “Gli sono stata vicino, ma di più non posso. Non sono fatta per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente”. Poi ha aggiunto anche che sapeva perfettamente di non volerlo sposare e che avrebbe cercato di farglielo capire in ogni modo. Suerte, Arisa!

FERRAGNEZ: Festa e fiocco rosa in casa Ferragnez, è nata la piccola baby V., Vittoria. I due neogenitori bis sono occupatissimi con la bambina, ma Leone, che li aspetta a casa, ha voluto comunque fargli sapere che non vede l’ora di conoscere la sorellina e che manda a tutti tanto amore.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Leonardo, Rai 2 Stasera tutto è possibile, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal Coro, Canale 5 Ghost, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Exit mobile version