Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto 24 marzo 2021: novità sul caso di Khrystyna

Torna un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto questa sera, 24 marzo 2021, in onda su Rai Tre dalle 21.20. Tanti i casi che affronterà nel corso della nuova puntata Federica Sciarelli. In particolare, la conduttrice proverà a mettere in luce nuove verità sul caso di scomparsa di Marcella Basteri, la mamma del cantante Luis Miguel, e mostrerà nuovi documenti esclusivi sull’omicidio dei coniugi di Bolzano. Inoltre, la Sciarelli parlerà anche delle importanti svolte nelle indagini del caso di Khrystyna. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni del prossimo appuntamento con Chi l’ha visto.

Novità sul caso di Khrystyna: arrestato il vicino di casa

Nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli tornerà a parlare del caso di scomparsa di Khrystyna. La giovane viveva in una villetta insieme al suo fidanzato e improvvisamente ha fatto sparire ogni traccia di sé. Le indagini continuano da molto tempo e adesso finalmente è arrivato un colpo di scena. Il vicino della presunta vittima, di cui non si ha ancora traccia, che aveva confessato alle telecamere di Chi l’ha visto di non sapere nulla di ciò che sarebbe potuto accadere, è stato arrestato. Sarà anche lui coinvolto nella scomparsa di Khrystyna? Le indagini continuano e presto potremmo sicuramente avere una svolta importante.

Documenti esclusivi su Benno Neumair e nuove verità su Marcella Basteri

Nel nuovo appuntamento su Rai Tre con Chi l’ha visto, Federica Sciarelli tornerà come di consueto a parlare anche del caso dei coniugi di Bolzano. La conduttrice mostrerà infatti documenti esclusivi e nuove ricostruzioni su Benno Neumair e i suoi genitori. Continuano le indagini per ritrovare il corpo di Peter, che ancora risulta disperso. E tra i tanti casi, Federica Sciarelli parlerà anche di Marcella Basteri, la mamma del cantante Luis Miguel. Infatti, sembrerebbe che secondo alcune ricostruzioni la donna in realtà sarebbe ancora viva e vivrebbe in Argentina sotto un falsa identità. Questo e molto altro ancora nella prossima puntata di Chi l’ha visto. E come sempre non mancheranno gli appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto delle persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE: Nuovo impiego per il Principe Harry: ecco per chi lavorerà

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa