Felice e sorridente, con la mano il segno a due dita della vittoria, che poi è anche il nome della nuova nata. Appare così Chiara Ferragni a poche ore dal parto, con in braccio la piccola Vittoria. È il dolcissimo scatto che il marito Fedez ha pubblicato sui social, aggiungendo che l’influencer e la piccola stanno bene e che il parto si è svolto senza complicazioni. Un’attesa, quella di Vittoria, che sembrava infinita. Solo due giorni fa, infatti, Chiara Ferragni si era sfogata con i suoi follower dicendo che la bambina sembrava proprio intenzionata a non nascere ancora per un po’ e che lei era appena entrata nella trentanovesima settimana. Aveva anche chiesto di ricevere storie sul parto, che non fossero problematiche. A fare ironia sulla gravidanza anche un profilo Twitter, Aggiornamento Orario Gravidanza Chiara Ferragni, che ha divertito i Ferragnez ed è stato da loro condiviso in alcune storie Instagram.
Ancora non si sa quando Chiara Ferragni potrà lasciare l’ospedale e tornare a casa. Ad aspettare lei e la sorellina c’è Leone, il primogenito. Ieri il bambino ha mandato un messaggio pieno di affetto alla mamma e a Vittoria: “Ciao mamma e papà, ciao sorellina. Ti aspetto con amore” ha detto in un video social. Mentre Fedez, emozionatissimo, non è riuscito a trattenere le lacrime mentre cullava la piccola Vittoria. Il video, pubblicato da Chiara Ferragni, ha commosso anche i fan della coppia. “Non piangere, altrimenti piango anche io” si sente dire dalla neomamma. Intanto, i follower dei Ferragnez hanno sommerso il cantante e l’influencer di messaggi di auguri. “Grazie per tutti i messaggi e tutto l’affetto che ci state dando. Un abbraccio a tutti” ha risposto Fedez.
LEGGI ANCHE: Lutto per Christian De Sica, è morta la sorella Emilia: il messaggio di addio sui social
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More