Il presentatore Paolo Bonolis, tornato su canale 5 con il quiz “Avanti un altro!”, ha raccontato di aver ricevuto attenzioni speciali dal leader dei Queen nel 1985, a una cena ha Londra. Come riposta il settimanale Diva e Donna: “io misi subito le cose in chiaro: Freddi io adoro la sua musica, la trovo fantastica. Ma davvero, non è “robba pe’ me”. Michiese l’indirizzo diedi quello di mia madre, un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso conrcerto di Wembey.
“Durante la cena iniziammo a chiacchierare. Dopo un pò mi fece capire che voleva andassimo da qualche altra parte”.
Bonolis lo aveva raccontato già qualche tempo fa a Mara Venier: “Certo che l’ho conosciuto, ho avuto il piacere.Io ero a cena e lui quando mi ha visto è venuto a sedersi al mio tavolo. Lui voleva continuare la serata, ma a me non andava. Io ho un’altra natura. […] Io per i Queen andavo fuori di zucca, lui era un frontman straordinario, artista meraviglioso. Lui si è messo accanto a me, io parlavo inglese molto bene all’epoca. Tra le pieghe della discussione io ho capito che lui voleva arrivare ad altro. Gli ho spiegato quanto fosse tutto bello, ma ognuno ha i gusti suoi e ho detto di no. Lui è stato carinissimo e si è messo a ridere. Il mio primo concerto non lo ricordo. Ma uno rimarrà per sempre nella mia memoria”. Un ricordo che il conduttore conserva con affetto e che raccontato con altrettanta nostalgia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More