L’esordio al serale di Amici 20 ha decretato, ancora una volta, il successo di Maria De Filippi. Il programma, giunto alla sua ventesima edizione, ha strappato un nuovo record, raggiungendo oltre sei milioni di spettatori, pari a uno share che ha sfiorato il 29%. Ha aiutato anche il fatto che, rispetto alle edizioni scorse, non ci fosse come concorrenza diretta Ballando con le stelle. Sta di fatto che, tuttavia, il talent continui a resistere alla prova del tempo.
Maria De Filippi in compagnia di un uomo: si tratta del fratello Giuseppe
Tra una ripresa di Uomini e Donne e una di Amici, Maria De Filippi si è concessa un momento di pausa in compagnia di un un uomo. Si tratta del fratello Giuseppe, amministratore delegato della Fascino. Come riporta il giornale Chi, infatti, la celebre conduttrice è stata immortalata sotto i suoi uffici, situati nella Capitale. I due, sorpresi in giro in compagnia del bassotto della presentatrice, Ugo, sono i protagonisti degli scatti, apparsi in esclusiva sul settimanale Chi di Alfonso Signorini.
Maria De Filippi e il fratello: le FOTO diffuse in esclusiva da Chi

Come si intravede dagli scatti, pubblicati in esclusiva su Chi, Maria De Filippi e il fratello Giuseppe sembrano molto legati. Vicini, pur rispettando le norme anti-Covid, grazie all’ausilio dell’apposita mascherina. I due passeggiano per le vie della capitale in un momento di riposo. Eppure, stando alle parole della conduttrice, non sembra che le cose siano state sempre pacifiche. Separati da sette anni (lui è nato nel 1954 lei nel 1961), pare che anche tra loro, come in qualsiasi altro rapporto fraterno, non siano mancate le liti.
“Mio fratello mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha ricoperta di insulti“- ha infatti ammesso Maria De Filippi in passato, raccontando un aneddoto sul suo rapporto con Giuseppe. In un intervista a Che tempo che fa, la conduttrice ha inoltre ammesso di essere stata sparata dal fratello maggiore. “Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo“- ha raccontato. Ora, però, quei bisticci sembrano appartenere a un tempo remoto: i due infatti lavorano insieme per la medesima società, che produce i programmi condotti dalla De Filippi, la Fascino.
