Dayane+Mello+al+vetriolo+su+Francesco+Oppini%3A+%26%238220%3BDeve+lasciarmi+stare%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/03/25/dayane-mello-contro-francesco-oppini-deve-lasciarmi-stare/amp/

Dayane Mello al vetriolo su Francesco Oppini: “Deve lasciarmi stare”

Dayane Mello tuona contro Francesco Oppini: cosa è successo?

Dayane Mello continua a stare al centro del gossip. La modella brasiliana, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, non smette di far parlare di sé. Dopo i commenti rilasciati su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sulla loro storia d’amore, l’ex gieffina ne ha anche per Francesco Oppini. Infatti, anche se i due all’inizio della loro esperienza nella casa di Cinecittà avessero stretto un bel rapporto, ad oggi sembra non scorrere buon sangue tra i due ex coinquilini. E dopo aver pizzicato il figlio di Alba Parietti durante la sua ospitata a Live non è la d’Urso, Dayane Mello è tornata a farlo anche in una recente intervista rilasciata a Casa Chi. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’ex gieffina.

Dayane Mello ancora contro Francesco Oppini: “Perché continua a sparlare di me?”

Tra Dayane Mello e Francesco Oppini pare ancora non sia giunta una tregua. Infatti, dopo aver riservato qualche commento sul suo ex coinquilino durante la sua ospitata a Live non è la d’Urso, Dayane Mello è tornata a parlare del figlio di Alba Parietti anche in una recente intervista rilasciata a Casa Chi. “Francesco Oppini è un uomo che ci sa fare tanto con le donne. Con me è stato educato in qualche momento, a me piaceva quella tensione che mi dava. Alla fine però non è proprio il mio genere di uomo lui“, ha rivelato la modella brasiliana. Tra i due infatti all’inizio del GF Vip si era creata una bella intesa, che presto però è sfumata nel nulla.

Proprio qualche settimana fa, inoltre, il padre di Francesco Oppini si era reso protagonista di una vera e propria gaffe nei confronti di Dayane Mello e il figlio non ha fatto nulla per difendere l’ex coinquilina in seguito alle sue parole. “Suo padre che dice ‘quella lì’. Chi? Questa donna ha un nome e sono io. Come si permettono? Ma che mi lasciassero stare. Perché continua a sparlarmi e a farmi nominare anche dalla sua famiglia?“, ha tuonato Dayane nel corso dell’intervista. E ha poi chiosato: “A me lui è crollato in una frazione di secondo. Ha perso ogni valore ai miei occhi“. Insomma, anche quel poco di amicizia che era rimasta tra i due ex gieffini sembra sia ormai sfumata. Francesco Oppini troverà l’occasione per replicare alla modella e chiederle scusa? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, la resa dei conti tra Akash e Tommaso Zorzi: quando si incontreranno

Exit mobile version