Chicche di Velvet

Tina Cipollari, il mistero del portafoglio: perché lo porta sempre in studio?

Storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari è uno dei volti più amati di Canale 5. La celebrità, che deve la sua fama alla partecipazione nello storico dating show, è famosa per le sue liti con Gemma Galgani. Sono ormai proverbiali le liti che si consumano tra le due, nel corso del programma. Tuttavia, molti telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Tina Cipollari ha infatti sempre con sé un portafoglio, tanto che il pubblico ha cominciato a fare teorie su teorie. L’opinionista non ne ha mai rivelato direttamente il contenuto, suscitando la curiosità generale. Ebbene, ecco dunque svelato il mistero.

Tina Cipollari, perché ha sempre un portafoglio con sé? Ecco cosa nasconde

La nota vamp di Uomini e Donne, che, insieme ai colleghi Gianni Sperti e Tinì Cansino svolge il ruolo di opinionista, ha attirato l’attenzione dei suoi fan. Tutti infatti si sono chiesti perché abbia sempre con sé un portafoglio. Voci di corridoio di Mediaset avrebbero finalmente svelato la risposta. Stando a quanto si dice, infatti, il noto volto di Canale 5 nasconderebbe nient’altro che un lucidalabbra e delle caramelle per la gola.

In effetti, Tina Cipollari si mostra sempre perfettamente truccata. Le caramelle, invece, le offrirebbero un supporto, soprattutto quando si ritrova a parlare con Gemma Galgani. Tra l’opinionista e la dama del Trono Over si scatenano ogni volta accesi dibattiti, per i quali la Cipollari si ritrova spesso ad alzare la voce. In effetti, non si è risparmiata neanche ieri, sempre nei confronti della sua “nemica”. Nella puntata andata in onda ieri, infatti, Gemma è caduta scendendo le scale, suscitando la preoccupazione di tutti in studio. Dopo essersi accertati che stesse bene, Tina Cipollari ha espresso un commento ironico verso la dama. Tuttavia, ha poi ripreso a criticare la dama per attaccando inoltre Maurizio: “Ma non capisci che è un farabutto, non ha nessuna intenzione di stare con te. Non ha attrazione, non gli piaci“. Insomma, ecco svelato il “mistero” del portafoglio di Tina.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa