Tommaso Zorzi è sicuramente tra i nomi del momento. Dopo aver trionfato nel corso dell’ultima edizione del GF Vip, infatti, il 25enne è approdato a L’Isola dei famosi, in veste di opinionista. In compagnia di Iva Zanicchi, commenta le vicende dei naufraghi in studio, in supporto a Ilary Blasi. Insomma, una carriera televisiva promettente, fortemente voluta da Zorzi, che continua a essere sulla bocca di tutti.
Dopo essersi ritagliato un suo spazio sui social, grazie a un profilo Instagram che vanta oltre 1.8 milioni di seguaci, Tommaso Zorzi è divenuto uno dei volti più riconoscibili. Eppure, nonostante siamo tutti abituati a vederlo, stenterete a riconoscerlo in questi scatti, che lui stesso ha deciso di condividere. Ecco come era da piccolo.
Nonostante le recenti polemiche a seguito della partecipazione al Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi è molto amato sui social. Gli utenti lo avrebbero infatti criticato per non essere tuonato contro Giorgia Meloni, anch’ella presente nella trasmissione. Tuttavia, il 25enne milanese non si è fatto scoraggiare e, anzi, ha pubblicato una serie si Instagram Stories, nelle quali si è scagliato contro i propri follower. “Mi fa morire ogni volta voi diciate che la televisione è troppo trash e poi vi lamentate che non si fa il pollaio“- ha affermato polemicamente l’opinionista de L’isola dei famosi.
Escluso questo, è tuttavia innegabile che Tommaso Zorzi goda di un solito fan-base pronto a sostenerlo sempre. Merito di ciò dipende anche dal fatto che l’influencer esprima sempre ciò che pensa, senza troppe riserve, offrendosi a tutto tondo. Il rampollo milanese ama anche condividere alcuni ricordi con i propri fan, pubblicando spesso foto del suo passato. Tra tutte, in molti non hanno potuto fare a meno di notare uno scatto inedito. Un giovanissimo e irriconoscibile Tommaso Zorzi si mostra, con una smorfia e apparecchio ai denti. Non è tanto la foto a colpire, nella quale si stenta a riconoscerlo, quanto il post accorato che ha scritto, che ha fatto emozionare i suoi follower. “Ho vissuto la mia intera adolescenza con la piena consapevolezza di essere gay. Era la cosa di cui più mi vergognavo“- scrive, proseguendo- “Oggi, a 25 anni, a quel ragazzino darei una pacca sulla spalla e gli direi che un giorno sarà esattamente dove vorrà essere.”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More