Elisabetta Gregoraci pensa ancora a Pierpaolo Pretelli? Like ambigui sui social

Elisabetta Gregoraci vuole riavvicinarsi a Pierpaolo Pretelli? È l’opinione dell’influencer Deianira Marzano, che sul suo profilo Instagram ha fatto notare ai follower alcuni like sospetti lasciati dalla showgirl sotto le foto che la ritraggono insieme all’ex velino. Elisabetta Gregoraci è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Fortemente voluta dal conduttore Alfonso Signorini, non ha deluso le aspettative, mettendosi in gioco nelle dinamiche della casa. La sua vicinanza a Pierpaolo Pretelli aveva fatto sognare i telespettatori, ma lei aveva smorzato subito l’entusiasmo dichiarando che fra loro ci fosse solo “un’amicizia speciale”. Così il suo coinquilino si è messo l’anima in pace, consolandosi poi fra le braccia di Giulia Salemi, con la quale ha iniziato una storia d’amore. E allora, come si spiegano questi like?

Deianira Marzano punge Elisabetta Gregoraci: la showgirl pensa a Pierpaolo?

“Quando la volpe non arriva all’uva spara c*****e” ha scritto Deianira Marzano pubblicando i like sospetti di Elisabetta Gregoraci. Secondo l’influencer, quindi, la showgirl non sarebbe stata sincera quando, interpellata da Alfonso Signorini, aveva dichiarato che fra lei e Pierpaolo Pretelli non potesse esserci niente di più che una bella amicizia. E con l’ex velino c’è stato da poco anche un duro botta e risposta. Intervistato sull’argomento, Pierpaolo aveva infatti spiegato che la showgirl, durante il Grande Fratello Vip, gli aveva confessato in segreto di avere una persona fuori che la stava aspettando. Lei aveva replicato nettamente: “Che pagliacciata. Quando avrò un uomo sarò la prima a dirlo”. Intanto, Pierpaolo si mostra felice con la fidanzata Giulia Salemi. La coppia per il momento vive una storia a distanza, facendo la spola fra Roma e Milano. Come reagirà l’influencer italo-persiana di fronte a questi like di Elisabetta Gregoraci?

LEGGI ANCHE: Il principe Filippo ancora all’oscuro dell’intervista di Harry e Meghan. La Regina Elisabetta “è più sola che mai”

Patrizia Baldino

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

24 minuti Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

2 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

4 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

6 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

6 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

6 ore Fa