Grande preoccupazione all’Isola dei Famosi dopo il malore improvviso che ha colpito il naufrago Gilles Rocca. Infatti, l’attore e regista ha abbandonato momentaneamente il gioco a causa di un malore improvviso. Sono intervenuti i medici che hanno deciso di sottoporre il naufrago ad esami più specifici. Gilles Rocca ha abbandonato momentaneamente l’Isola dei Famosi per sottoporsi a degli accertamenti. Le sue condizioni di salute hanno provocato una grande preoccupazione nei suoi compagni di avventura i quali hanno passato una pessima notte anche a causa della paura dei serpenti.
Tuttavia, però, il peggio è passato. Infatti, all’inizio della puntata del 25 marzo dell’Isola dei Famosi, la padrona di casa Ilary Blasi ha chiesto subito al naufrago quali fossero le sue condizioni. Il naufrago ha risposto così alla conduttrice: Dunque è arrivata la rassicurazione di Gilles il quale ha affermato di stare bene e che gli esami a cui è stato sottoposto sono stati fatti in via precauzionale. Inoltre, Gilles Rocca ha dimostrato di essere in buone condizioni di salute anche affrontando le varie prove previste nella puntata. Il naufrago, infatti, ha superato brillantemente tutte le sfide.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More