Sabato 27 marzo su Canale 5, alle ore 15.30, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Per la prima volta a Verissimo, per un’intervista ritratto, l’Onorevole Maria Elena Boschi. In studio Michelle Hunziker e Gerry Scotti, da lunedì 29 marzo, insieme dietro il bancone di “Striscia la notizia”. Francesco Arca, tra i protagonisti della nuova fiction di Canale 5 “Svegliati amore mio” si racconta in studio. Ha appena conquistato il titolo “Supermedi dell’Unione Europea”: ospite del talk show il pugile Daniele Scardina. E ancora, a Verissimo Noemi, una delle protagoniste dell’ultima edizione di Sanremo e Lucilla Agosti, conduttrice e da poco anche scrittrice. Infine, Gigliola Cinquetti sarà in studio per ripercorrere la sua lunga carriera musicale e parlare della sua vita.
Sarà la fame, sarà la stanchezza, saranno le difficili prove fisiche, ma gli animi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi si stanno surriscaldando e sono nate le prime tensioni, emerse ieri durante la puntata del reality. Protagonista di questi scontri è stato Gilles Rocca. Secondo i suoi compagni di avventura spesso Gilles è troppo autoritario e tende a non ascoltare le altre opinioni. Vera Gemma, per prima, ha espresso questi pensieri. La naufraga ha sottolineato che lei nella vita non fa gruppo per forza, ma tende a pensare sempre in modo autonomo. I toni della conversazione si sono alzati quando a parlare con Gilles è stata Daniela Martani. Fra i due è nata una discussione accesa durante la pubblicità, poi raccontata da Ilary Blasi. Vediamo cosa si sono detti.
“Mentre vi preparavate per la prova Gilles e Daniela hanno avuto un duro confronto. Cosa è successo?” ha chiesto Ilary Blasi. “Il problema è che Gilles, quando deve esprimere delle idee, ha un’aggressività nei miei confronti che io non riesco a capire. Io non ho detto che lui mi ha esclusa, anzi. È propositivo e generoso, però ha un’aggressività che a me ferisce particolarmente perché l’ho vissuta in famiglia. Quindi preferisco che si rivolga a me in altro modo” ha spiegato Daniela Martani che poi è scoppiata a piangere. “Se ti ho ferita ti chiedo scusa – sono state le parole di Gilles Rocca – però sentirmi dire certe cose in alcuni momenti mi irrita molto”. In difesa della naufraga è intervenuta Miryea Stabile, che ha aggiunto: “Però sei un po’ aggressivo”. Immediata la risposta di Gilles: “Com’è che ti chiami?”. Questa frase ha fatto arrabbiare anche l’opinionista dell’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini, che ha detto all’attore: “E poi dici che non sei aggressivo, ma che modi sono? C’è modo e modo di dire le cose, sei un cafone!”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More