La puntata di oggi di Uomini e Donne è ripresa da dove eravamo rimasti, con Martina tremante dopo l’esterna del tronista Giacomo con Carolina. La giovane corteggiatrice spiega di sentirsi un po’ sminuita in studio: “Tu ogni volta che siamo qua mi ammazzi” dice a Giacomo. Lui invece risponde che solitamente non è abituato a uscire con più persone e quindi si trova in difficoltà perché gli piacciono entrambe. Maria De Filippi manda in onda l’esterna con Martina. Lei si esibisce in un ballo sensuale per mostrare al tronista di avere passione per lui. Poi gli ribadisce il suo interesse: “Mi piaci tanto. Mi stai ricordando cose che non provavo da tanto, in questi anni mi sono dedicata solo al lavoro”. In studio lei si commuove rivedendo quelle immagini e spiega: “Avevo bisogno di sentirmi viva e con lui mi sento così”.
Luca, al centro studio, sta continuando a conoscere Elisabetta e Angela. Con quest’ultima si è visto nei giorni scorsi e la dama ha le idee chiare: “Io non gli piaccio e forse non gli sono piaciuta. Punto e basta. Io so reggere i colpi, non possiamo piacere a tutti. Se vuoi interrompere, fallo”. Angela spiega di sentirsi poco considerata e che il cavaliere di Uomini e Donne ha timore, probabilmente, di dirle la verità. Luca prende la parola: è infastidito per l’atteggiamento della dama (che ha anche cambiato look) che non l’ha nemmeno salutato o guardato. Conferma di voler chiudere con lei perché, nonostante la grande passione, non prova altri sentimenti. Con Elisabetta intende continuare, ma sente che il rapporto procede a intermittenza.
Per il tronista Massimiliano ci sono Eugenia e Vanessa. Maria De Filippi chiede alla prima se sta continuando la frequentazione con razionalità, come da lei dichiarato in precedenza. La corteggiatrice nega, perché “Inizio a sentire qualcosa”. Nell’esterna i due si rilassano con i videogiochi poi seduti vicini si scambiano tenerezze. “Eugenia capisce i miei sentimenti troppo facilmente” dice Massimiliano una volta tornati in studio a Uomini e Donne. Gianni Sperti si complimenta con loro perché ha trovato l’esterna bellissima: “Eugenia sembra dura, poi ti spiattella tutti i suoi sentimenti. Non cambiare, sei bella così”. Nell’esterna con Vanessa, il tronista ha ascoltato, bendato, le spiegazioni sui sentimenti che la corteggiatrice prova per lui. Poi Massimiliano, a sorpresa, la bacia pur mantenendo la mascherina. Fra i due è evidente la complicità. Eugenia è molto dispiaciuta, ma suggerisce al tronista di pensare solo a se stesso e di viversi le esterne in maniera tranquilla: “Ho guardato questo programma e so come funziona”. Vanessa rivela che lei è in preda a forti emozioni, tanto che dopo l’esterna è scoppiata a piangere.
LEGGI ANCHE: Avete visto il curioso tatuaggio di Giulia Stabile? L’allieva di Amici l’ha dedicato alla danza [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More