La puntata di oggi di Uomini e Donne è ripresa da dove eravamo rimasti, con Martina tremante dopo l’esterna del tronista Giacomo con Carolina. La giovane corteggiatrice spiega di sentirsi un po’ sminuita in studio: “Tu ogni volta che siamo qua mi ammazzi” dice a Giacomo. Lui invece risponde che solitamente non è abituato a uscire con più persone e quindi si trova in difficoltà perché gli piacciono entrambe. Maria De Filippi manda in onda l’esterna con Martina. Lei si esibisce in un ballo sensuale per mostrare al tronista di avere passione per lui. Poi gli ribadisce il suo interesse: “Mi piaci tanto. Mi stai ricordando cose che non provavo da tanto, in questi anni mi sono dedicata solo al lavoro”. In studio lei si commuove rivedendo quelle immagini e spiega: “Avevo bisogno di sentirmi viva e con lui mi sento così”.
Luca, al centro studio, sta continuando a conoscere Elisabetta e Angela. Con quest’ultima si è visto nei giorni scorsi e la dama ha le idee chiare: “Io non gli piaccio e forse non gli sono piaciuta. Punto e basta. Io so reggere i colpi, non possiamo piacere a tutti. Se vuoi interrompere, fallo”. Angela spiega di sentirsi poco considerata e che il cavaliere di Uomini e Donne ha timore, probabilmente, di dirle la verità. Luca prende la parola: è infastidito per l’atteggiamento della dama (che ha anche cambiato look) che non l’ha nemmeno salutato o guardato. Conferma di voler chiudere con lei perché, nonostante la grande passione, non prova altri sentimenti. Con Elisabetta intende continuare, ma sente che il rapporto procede a intermittenza.
Per il tronista Massimiliano ci sono Eugenia e Vanessa. Maria De Filippi chiede alla prima se sta continuando la frequentazione con razionalità, come da lei dichiarato in precedenza. La corteggiatrice nega, perché “Inizio a sentire qualcosa”. Nell’esterna i due si rilassano con i videogiochi poi seduti vicini si scambiano tenerezze. “Eugenia capisce i miei sentimenti troppo facilmente” dice Massimiliano una volta tornati in studio a Uomini e Donne. Gianni Sperti si complimenta con loro perché ha trovato l’esterna bellissima: “Eugenia sembra dura, poi ti spiattella tutti i suoi sentimenti. Non cambiare, sei bella così”. Nell’esterna con Vanessa, il tronista ha ascoltato, bendato, le spiegazioni sui sentimenti che la corteggiatrice prova per lui. Poi Massimiliano, a sorpresa, la bacia pur mantenendo la mascherina. Fra i due è evidente la complicità. Eugenia è molto dispiaciuta, ma suggerisce al tronista di pensare solo a se stesso e di viversi le esterne in maniera tranquilla: “Ho guardato questo programma e so come funziona”. Vanessa rivela che lei è in preda a forti emozioni, tanto che dopo l’esterna è scoppiata a piangere.
LEGGI ANCHE: Avete visto il curioso tatuaggio di Giulia Stabile? L’allieva di Amici l’ha dedicato alla danza [FOTO]
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More