“Io e Mara”: inizia così il post che Barbara D’Urso ha dedicato alla collega Mara Venier, mettendo a tacere le voci sulla loro presunta rivalità che in questi anni sono circolate sul web. Si parlava di incomprensioni e di litigi. Le due conduttrici hanno sempre smentito, difendendo la loro amicizia. Barbara D’Urso nelle prossime settimane tornerà a presentare Domenica Live in una versione più estesa, dopo il termine del programma serale Live: non è la D’Urso. Quest’allungamento di orario la porterà a scontrarsi con Domenica In, dove al timone c’è proprio Mara Venier. Barbara ha quindi anticipato i nuovi gossip sulla loro inimicizia, postando una foto con la bionda conduttrice. E su Instagram lo scatto ha fatto il pieno di like. “È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene”.
Il post Instagram di Barbara D’Urso prosegue così: “Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono. Love you!“. Una bellissima dedica di stima e di ammirazione che va oltre la rivalità e l’inevitabile scontro fra le due trasmissioni. Mara Venier ha condiviso il post, ottenendo con Barbara D’Urso moltissimi messaggi dai loro fan. La foto è stata pubblicata anche nelle storie della conduttrice veneta, che rivolgendosi alla D’Urso ha scritto: “Io e te sappiamo“. “E spunta anche il commento di Sandra Milo: “Le due signore della domenica”.
LEGGI ANCHE: Can Yaman senza filtri su Diletta Leotta: “Ho grande rispetto per lei e sul matrimonio…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More