In onda un nuovo appuntamento del daytime di Amici 20. L’appuntamento pomeridiano ci porta all’interno del talent di Maria De Filippi. Nuove sorprese attendono i concorrenti dell’ultima edizione che, già da ieri, si sono trovati davanti a una nuova sfida. Per la prima volta, infatti, gli allievi sono stati messi di fronte al volere diretto del pubblico. Tuttavia, la sfida ha lasciato posto a una chiamata inaspettata. Maria De Filippi si è difatti messa in contatto con una signora Grazia, con cui ha iniziato a parlare. La conduttrice ha fatto entrare in una stanza Deddy, e, in collegamento, ha poi chiesto al cantante della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, di raccontare la sua storia.
Il ragazzo ha raccontato la sua storia dunque, parlando anche degli episodi che hanno segnato il suo passato. Ha parlato della separazione dei propri genitori, evento dal quale ha iniziato a scrivere canzoni. A un certo punto, la signora ha spiegato il motivo per cui ha voluto mettersi in contatto con il cantante di Amici 20. L’ospite ha ammesso che lei e suo marito, in quanto grandi fan del programma, non perdano una puntata. In occasione del Premio Tim, che Pippo Baudo ha consegnato a Rosa Di Grazia e Tancredi, rispettivamente per il canto e il ballo, il giovane cantante aveva ammesso che avrebbe dato i 5mila euro, qualora li avesse vinti, ai genitori. Deddy ha anche ammesso che il suo sogno sarebbe stato quello di avere un pianoforte.
Ed è proprio a questo punto che l’inedita ospite ha rivelato il motivo della sua chiamata: ha deciso di regalare un pianoforte a Deddy. “Quindi arrivo, a casa“- ha poi commentato, tra le lacrime e la commozione, il giovane cantante di Amici 20. La signora Grazia ha infatti spiegato di averne uno ma che ormai nessuno dei due lo utilizzi, quindi ha deciso di donarlo al giovante cantante di 0 passi. “Io e mio marito ci siamo guardati… è stata una cosa istintiva“- ha spiegato la signora a Deddy che non è riuscito a trattenere le lacrime.
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More