Emma e Stefano De Martino si sono conosciuti ad Amici. Erano giovanissimi all’epoca e lottavano affinché i loro sogni si avverassero. Emma desiderava diventare una cantante di successo, voleva fare della sua passione un mestiere. Stefano agognava lo stesso, ma per la danza. Avevano le idee chiare anche se c’era ancora molto da fare. Legati da questa forte voglia di riuscire, di vivere e di affermarsi, tra loro è nato un amore che ha fatto impazzire i fan della trasmissione. Poi, a un certo punto, l’idillio si è spezzato: Stefano ha incontrato un’altra, anche se il ballerino sostiene che non sia stata quella la causa della rottura. Oggi i due sono in buoni rapporti, spesso si scambiano anche commenti e affetto sui social. Ma all’epoca come stavano davvero le cose?
Emma, qualche anno dopo, in merito alla rottura con Stefano De Martino ha raccontato a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico […] Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente”. Dunque la cantante sostiene che la rottura definitiva sia avvenuta a causa della relazione con Belen. Emma ha anche sempre dichiarato di essere a conoscenza di essere stata tradita due volte: una con Belen, l’altra con una ballerina. In merito al tradimento con Belen, Maria De Filippi ha confermato di aver detto a Emma cosa stesse accadendo.
Il papà di Stefano De Martino, invece, ha sempre sostenuto che: “Da quanto ho capito loro avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto. Tiene molto alla sua carriera di ballerino ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro. Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare, a soli ventidue anni lo spaventava”. Come sono andate davvero le cose? E adesso sono amici o c’è qualcosa di più?
LEGGI ANCHE: Giulia Salemi, gli auguri speciali di Pierpaolo Pretelli: “Mi rendi felice ogni giorno”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More