Giulia+Salemi%2C+prosegue+la+polemica+con+Chiara+Nasti%3A+il+dettaglio+non+sfugge
velvetgossipit
/2021/04/02/giulia-salemi-chiara-nasti-risposta-non-ce-la-volonta-di-copiare-nessuno/amp/

Giulia Salemi, prosegue la polemica con Chiara Nasti: il dettaglio non sfugge

Giulia Salemi ha deciso di mettere a tacere le polemiche che l'hanno travolta

Doveva essere una giornata tranquilla per Giulia Salemi, quella di ieri giovedì 1 aprile. La giovane influencer ha spento proprio ieri 28 candeline. Oltre agli auguri speciali ricevuto dal fidanzato Pierpaolo Pretelli, la “Kim Kardashian” italiana ha ricevuto le critiche di una sua collega. Stiamo parlando di Chiara Nasti, la quale è tuonata contro l’ex gieffina accusandola di aver copiata un sito cinese. Giulia Salemi ha difatti firmato una nuova linea di costumi che, a detta dell’influencer partenopea, non sarebbero frutto della sua creatività. Ecco dunque la sua replica.

Giulia Salemi risponde a Chiara Nasti sulle accuse di plagio

Nonostante sia uscito solo da qualche giorno, il marchio fondato da Giulia Salemi fa già discutere. Recentemente è entrato al centro delle polemiche a causa delle parole di Chiara Nasti. L’influencer napoletana ha infatti pubblicato una serie di Instagram Stories sul proprio profilo. Le sue parole si sono focalizzate principalmente su un pezzo della nuova collezione dell’ex gieffina. Pare infatti che un pezzo della collezione della Salemi fosse ricordasse un po’ troppo un modello ideato dalla Nasti. La giovane, su segnalazione di alcuni utenti, ha commentato la situazione, scagliandosi contro la collega.

Non è tardata ad arrivare la replica di Giulia Salemi, la quale ha cercato di spegnere le polemiche sul nascere. La “pietra dello scandalo” sarebbe un costume, ideato dall’influencer partenopea, al quale l’ormai fidanzata di Pierpaolo Pretelli si sarebbe ispirata un po’ troppo. Stiamo parlando del discusso modello Kim. Di fronte alle suddette accuse, dunque, Giulia Salemi ha replicato sul proprio profilo Instagram, affermando: “Poi c’è il modello Kylie, poi ci sono tutte le principesse Disney che adoro, Mulan, Jasmine. Il nome di Chiara Nasti? È uscita una roba dei costumi. Io parlo delle Kardashian da sempre. Non c’è stata assolutamente volontà da parte mia di copiare nessuno, se non che ho dato una serie di nomi: le principesse e la famiglia Kardashian. Si sa che io nomino sempre le Kardashian“. Basterà per spegnere le polemiche tra le due o è solo l’inizio di una nuova faida social?

Exit mobile version