Se pensate di avere ottime capacità organizzative e gestionali, ma anche tanta discrezione, Kensington Palace ha l’impiego giusto per voi. William d’Inghilterra e Kate Middleton sono alla ricerca di un assistente personale, che quindi lavorerà a stretto contatto con loro. La prestigiosa offerta di lavoro è stata pubblicata nel sito Royal Vacancies: “Abbiamo bisogno di un assistente personale esperto per fornire supporto amministrativo completo in un team. Il ruolo include la gestione delle agende, l’organizzazione degli incontri, delle visite, degli eventi e dei viaggi. I compiti includeranno anche: gestire le telefonate e redigere regolarmente lettere ed e-mail” si legge nell’annuncio. Il lavoro consiste in 37 ore a settimana, un full time. Per candidarsi c’è tempo fino all’undici aprile; dopodiché William e Kate Middleton, e ovviamente il loro staff, sceglieranno la persona più adatta.
Il candidato adatto “ha ottime capacità di comunicazione, così come attenzione ai dettagli e volontà di intraprendere un’ampia varietà di compiti”. L’annuncio si conclude con una precisa postilla: “La capacità di mantenere la riservatezza e di esercitare la discrezione in ogni momento è essenziale”. Nessuna voce di corridoio, o talpa che dir si voglia, dunque. William d’Inghilterra e Kate Middleton vogliono assolutamente evitare una fuga di notizie su quanto succede nella loro abitazione. Basta gossip sulla Royal Family: Buckingham Palace è già abbastanza scosso per le rivelazioni rilasciate a Oprah Winfrey da Harry d’Inghilterra e Meghan Markle. L’ex attrice di Suits, durante il suo sfogo in tv, ha perfino raccontato di un litigio con la cognata Kate Middleton. La Duchessa si è limitata a dire che la lite è stata ingigantita e che per lei la discussione era terminata il giorno stesso.
LEGGI ANCHE: Giulia Salemi, botta e risposta a distanza con Chiara Nasti: “Non ho copiato la sua linea di costumi”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More