Questa storia arriva da Marsala; una donna, Pamela, di 34 anni è da poco diventata nonna. La figlia Michelle di 15 anni ha dato alla luce un piccoletto che è già diventato l’amore di casa. La notizia di per sé colpisce per la giovane età della mamma di Michelle. Pamela è una nonna giovanissima: 34 anni. Anche se può sembrare inusuale, l’affetto è il medesimo che qualsiasi nonna, di qualsiasi età, potrebbe trasmettere a un bambino.
Diventa nonna a 34 anni: “essere nonni non significa essere vecchi, significa essere stati benedetti con il regalo più bello che possa esistere
Sui social nonna Pamela ha voluto accogliere il nipotino e inviare un messaggio a sua figlia. In più ha anche spiegato come ci si sente a essere una nonna così giovane. “A volte non capirò le tue scelte, a volte non saremo d’accordo, ma non ci sarà mai e poi mai una sola volta in cui non sarò dalla tua parte… Sarò sempre con te, dalla tua parte, nella vittoria e nella sconfitta, perché ogni cosa che fai tu è un po’ come se la facessi anche io… perché tu sei una parte di me…Se diventare nonni fosse solo una questione di scelta, consiglierei a ognuno di voi di diventare nonna. Essere nonni non significa essere vecchi, significa essere stati benedetti con il regalo più bello che possa esistere”.
La storia di Pamela ha commosso tutti, soprattutto per le parole che la donna ha scelto per scrivere il famoso post: amore e saggezza. Non bisogna dunque aver superato i 50 per ritenersi dei nonni adatti. Pamela con la sua storia dimostra che anche a 34, in piena giovinezza, si più provare il medesimo sentimento, la stessa identica sensazione di protezione verso il nuovo arrivato e la sua mamma.
