Il 1° primo aprile Amazon Prime ha reso disponibile sulla propria piattaforma streaming LOL – Chi ride è fuori. Un format che a quanto pare sta piacendo tantissimo non solo perché ben fatto, ma perché alla conduzione ci sono Fedez e Mara Maionchi che in coppia sanno davvero divertire. Il cast, poi, è davvero azzeccato: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. Ad ogni modo, Mara Maionchi ne ha parlato profusamente con diverse testate e tra un racconto e l’altro ha anche svelato come sono i Ferragnez a cellulare spento…
A Leggo Mara Maionchi ha raccontato l’esperienza a LOL: “È un programma divertente. Dove c’è tanta libertà, nessun canovaccio e comici molto folli. E poi c’è Fedez, con cui ho fatto X Factor, che, devo dire, è molto più bravo di me. (In questo periodo) Si è impauriti, si evade per un attimo con il pensiero ma poi si torna alla realtà, dura e complessa. Ed è bello quando capita di sorridere e di far sorridere”. Dunque l’obiettivo, centratissimo, era esattamente quello di regalare qualche ora di svago.
Al settimanale Gente Mara Maionchi ha invece svelato come sono i Ferragnez nella realtà: stando alle parole della discografica, Fedez sarebbe: “un signore, una delicatezza d’altri tempi”, ha poi anche espresso un pensiero su quanto fosse vera e palpabile l’emozione di Fedez a Sanremo 2021. Successivamente ha anche svelato che Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia solida e innamorata, esattamente come si mostrano ai follower: “Sono proprio normalissimi”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More