“Da piccola Drusilla giocava con i ragni finti, un ratto enorme che usava per farmi gli scherzi e con le tigri, che faceva combattere con le Barbie” – ha raccontato Stefania Gucci ospite a Casa Chi. La mamma della giovane naufraga dell’Isola non ha fatto alcun mistero sulle particolari passioni della figlia; rivelando quanto il mondo dark abbia appassionato giorno dopo giorno la giovane ragazza. La mamma di Drusilla – come anche i tanti telespettatori del reality – sta seguendo con interesse l’avventura della figlia all’Isola dei Famosi. Il suo carattere così introverso e singolare, ha conquistato la simpatia del pubblico, e non solo.
Drusilla ha attirato l’attenzione degli opinionisti, come anche di Ilary Blasi. E a proposito della conduttrice, nel corso della sesta puntata del reality, insieme alla produzione dell’Isola ha organizzato per Drusilla alcune sorprese. La pronipote del fondatore della nota casa di moda ha festeggiato il suo 27esimo compleanno e per l’occasione, i compagni d’avventura e tutto lo studio Mediaset hanno condiviso il momento con la naufraga. Timida e dal carattere particolare. La personalità della naufraga ha incuriosito il pubblico tant’è che oggi, gran parte dei fan si chiedono chi sia realmente Drusilla nella vita di tutti i giorni. A rispondere alla domanda è la mamma in un’intervista rilasciata al format social del magazine diretto da Alfonso Signorini, Casa Chi. “È affascinata da queste cose, ha una collezione di ossa, ma è una ragazza come tante” – ha spiegato Stefania Gucci in merito alla passione che ha la figlia per mistero.
Nonostante Drusilla sembra essere una ragazza molto fragile, in un contesto laddove lo spirito di sopravvivenza è messo duramente alla prova, la naufraga – ora in nomination con Daniela Martani – ha mostrato molta determinazione e grande forza di carattere. In merito all’attuale esperienza sulle spiagge dell’Honduras, la mamma Stefania ha ammesso: “Drusilla è molto meno fragile di quel che sembra. Ha un carattere introverso ed è timida. Ma dopo aver conosciuto i suoi compagni di viaggio non la ferma più nessuno: ha una determinazione pazzesca ed una gran forza di carattere, è gracilina ma c’è”.
LEGGI ANCHE: Amici il serale, Tommaso e Rosa eliminati. Le loro prime parole dopo l’uscita
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More