Can Yaman e Diletta Leotta insieme, la [FOTO] su Instagram infuoca il web

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta sembra procedere a gonfie vele. Sebbene continuino i dubbi sulla veridicità della loro relazione, le due celebrità non sembrano curarsene. L’attore di Daydreamer si mostra infatti sorridente, accanto alla conduttrice, noto volto di Sky. Non solo: pare inoltre che i due abbiano intenzioni serie e che si stia già parlando di matrimonio, sebbene non ci sia nulla di confermato. Nel frattempo, la conduttrice 29enne ha stuzzicato la curiosità dei suoi follower pubblicando uno scatto inedito sul proprio profilo Instagram. Nella foto, Can Yaman e Diletta Leotta si mostrano insieme, l’uno vicino all’altra, durante la giornata di Pasquetta. In neanche un’ora, la foto è stata inondata da migliaia di like e commenti, riconfermando la coppia come una tra le più chiacchierate del momento.

Can Yaman e Diletta Leotta insieme, il dettaglio non sfugge: “Siete bellissimi” [FOTO]

Entrambi sorridenti, in compagnia di un uovo di cioccolato gigante personalizzato, Can Yaman e Diletta Leotta hanno infuocato i social con il loro scatto. Le due celebrità del piccolo schermo hanno deciso di trascorrere insieme questa giornata di festa, rendendo partecipi i propri fan. La conduttrice sportiva ha perciò deciso di condividere questa piccola istantanea sul proprio profilo Instagram, mettendo a tacere i detrattori. In men che non si dica, lo scatto ha fatto incetta di like e commenti. Tuttavia, tra i sostenitori della coppia, che hanno fatto sentire il loro sostegno, c’è anche chi ha espresso le proprie perplessità, scrivendo: “Mmmm….nn mi convincete.. nn vedo emozioni“.

Insomma, è innegabile che, nel bene e nel male, Can Yaman e Diletta Leotta sappiano far parlare di loro. E, nonostante le critiche che ricevono sulla veridicità della loro relazione, hanno deciso di sfoggiare un sorriso smagliante nello scatto. Insieme a un uovo personalizzato, che riporta la scritta “Buona Pasqua Diletta e Can“, i due hanno deciso di mostrarsi in tenuta casalinga. Ecco la foto che ha infuocato i social.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa