Categorie: Cose da Vip

Barbara d’Urso, in diretta per Denise Pipitone: “Stanno registrando adesso la puntata in Russia con Olesya che va in onda stasera”

Durante la puntata odierna, 6 aprile, di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha affrontato il caso Denise Pipitone e si è confrontata in diretta con il suo inviato in Russia. La conduttrice ha fatto sapere che attualmente si sta registrando la puntata che dovrebbe andare in onda stasera. Tale puntata dovrebbe fare luce sul passato di Olesya Rostova. La mamma di Denise Pipitone ha chiesto discrezione e soprattutto ha sottolineato che non ha mai perso la speranza di rivedere la sua bambina. Non è ancora chiaro se questa sera ci sarà il confronto in tv che tutti attendono o se si manderanno in onda delle puntate già registrate in cui si parla effettivamente del caso ma non ancora con dati alla mano.

Denise Pipitone: in Russia si sta registrando una puntata con Olesya

Durante la diretta di questo pomeriggio, Barbara d’Urso, coadiuvata dal corrispondente in Russia, ha fatto notare che sono state già registrate altre puntate; attualmente in Russia è in corso una registrazione e le pubblicità rilasciate su Youtube della trasmissione russa parlano effettivamente di una rivelazione alle 19.45 di questa sera. Tuttavia, la conduttrice fa notare al pubblico televisivo che in rete si trovano già altre pubblicità di altre puntate. In queste si vede Olesya ospite, sempre della medesima trasmissione, ma con abiti diversi. “La registrazione in corso potrebbe essere dunque la terza e potrebbe andare in onda domani” ha ipotizzato la conduttrice. Nel frattempo è arrivata una comunicazione dell’ultima ora da parte dell’avvocato di Piera Maggio. L’avvocato espressamente dichiarato di non aver avuto ancora informazioni, che non c’è ancora nulla di concreto. Olesya Rostova ha spiegato di essere stata rapita quando aveva quattro anni e che adesso cerca la sua madre naturale.

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

8 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

11 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

13 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

18 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa