Tutti i giorni Jonathan Kashanian entra nelle case dei telespettatori di Detto Fatto, il programma su Rai Due condotto da Bianca Guaccero, dal quale dispensa consigli di moda e stile. Il suo esordio in tv è avvenuto nel 2004. Jonathan ha partecipato quell’anno alla quinta edizione del Grande Fratello, ottenendo la vittoria. Nel 2018 un altro reality, stavolta l’Isola dei Famosi. In Honduras Jonathan Kashanian si è classificato quinto, e proprio durante quest’esperienza ha conosciuto Bianca Atzei. Fra lo stilista e la cantante era nato un rapporto che per tanto tempo è rimasto indefinito. I due hanno continuato a vedersi anche dopo la fine dell’Isola dei Famosi e fra loro sembrava sbocciata una storia d’amore. Poi, il brusco addio. Solo qualche settimane Jonathan aveva affrontato il discorso, senza mai nominare la Atzei e limitandosi ad affermare: “È finita male”.
Nel corso degli anni il look di Jonathan Kashanian ha avuto delle variazioni. Un tempo più variopinto e stravagante, adesso appare più sobrio e ricercato. Una cosa però non manca mai. Si tratta del cappello. Lo stilista lo indossa sempre, in ogni occasione. E finalmente ha spiegato i motivi, durante un’intervista al settimanale Vero. “A volte mi sento un po’ nudo, visto che ho rasato i capelli, ma indosso il cappello perché sono sempre alla ricerca di un’eleganza perduta. Quando la ritrovo in una donna, in un uomo o in un bambino per strada, mi fermo e glielo dico. Lo stile per me è associato all’eleganza. Non mi piacciono la volgarità e l’ostentazione. Poi anche io sono stato adolescente e stravagante. Ma oggi, a 40 anni, prediligo l’eleganza” sono le parole di Jonathan Kashanian. Il cappello è quindi un capo che rimanda alla tradizione e all’eleganza di un tempo, che non passa mai di moda. Jonathan ha svelato, inoltre, chi è stata la persona che lo ha indirizzato verso la possibilità di diventare stilista. È stata la nonna, che in Iran faceva la sarta. E che gli ha permesso di sperimentare fin da piccolo con tessuti e colori.
LEGGI ANCHE: Daniele Scardina, spunta un like controverso: il gesto verso Diletta Leotta e Can Yaman non sfugge ai fan
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More