Sembrerebbe essere arrivato a una svolta decisiva il caso Denise Pipitone: Fanpage.it informa di aver raggiunto l’avvocato della mamma di Denise, Giacomo Frazzitta, che ha dunque confermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone.
L’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha dichiarato a Fanpage.it che ieri è stata registrata in Russia la puntata in cui è stato confermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone. L’avvocato ha espresso anche il proprio rammarico per come è stata trattata la vicenda dalla tv russa; già nei giorni scorsi, Piera Maggio aveva chiesto di mettere fine a questa giostra mediatica che le portava solo dolore.
Questa sera, mercoledì 7 aprile, torna alle 21.20 su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Anche Federica Sciarelli continuerà a parlare del caso Denise Pipitone. La bambina, scomparsa nell’ormai lontano 2004, non è la ragazza russa, Olesya Rostova, di cui si sta tanto parlando in questi giorni. Nel corso della puntata la giornalista andrà a ripercorrere le tappe di questa vicenda. Dal giorno in cui si è ipotizzato che Olesya potesse essere Denise Pipitone, al giorno in cui è avvenuta l’amara scoperta. Verranno anche fatti dei chiarimenti sul come la televisione russa abbia gestito questa delicata situazione.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More