Sembrerebbe essere arrivato a una svolta decisiva il caso Denise Pipitone: Fanpage.it informa di aver raggiunto l’avvocato della mamma di Denise, Giacomo Frazzitta, che ha dunque confermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone.
L’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha dichiarato a Fanpage.it che ieri è stata registrata in Russia la puntata in cui è stato confermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone. L’avvocato ha espresso anche il proprio rammarico per come è stata trattata la vicenda dalla tv russa; già nei giorni scorsi, Piera Maggio aveva chiesto di mettere fine a questa giostra mediatica che le portava solo dolore.
Questa sera, mercoledì 7 aprile, torna alle 21.20 su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Anche Federica Sciarelli continuerà a parlare del caso Denise Pipitone. La bambina, scomparsa nell’ormai lontano 2004, non è la ragazza russa, Olesya Rostova, di cui si sta tanto parlando in questi giorni. Nel corso della puntata la giornalista andrà a ripercorrere le tappe di questa vicenda. Dal giorno in cui si è ipotizzato che Olesya potesse essere Denise Pipitone, al giorno in cui è avvenuta l’amara scoperta. Verranno anche fatti dei chiarimenti sul come la televisione russa abbia gestito questa delicata situazione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More