Rosalinda Cannavò sbotta contro Andrea Zenga: “Sei un bugiardo”. Il video su Instagram

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono ormai inseparabili. L’attrice siciliana e il modello di Osimo si sono conosciuti al Grande Fratello Vip. Non è un stato un colpo di fulmine, ma un avvicinarsi lento, fatto di sguardi e dialogo. Una volta compresi i suoi sentimenti, Rosalinda ha messo un punto al suo fidanzamento fuori dalla casa e ha finalmente dichiarato l’interesse verso il suo compagno di avventura. Poi, spenti i riflettori del reality, la coppia ha iniziato davvero a viversi. I due sono molto attivi nei social e condividono con i follower la loro vita quotidiana. Per il momento si dividono fra le Marche, dove la madre di Andrea, e Milano. Nelle ultime ore Rosalinda Cannavò ha postato una storia su Instagram che ha molto divertito i fan. Vediamo di che si tratta.

Rosalinda Cannavò e gli scherzi di Andrea Zenga

“Buongiorno, io sono un po’ triste perché da Osimo stiamo andando a Milano” ha esordito Rosalinda Cannavò salutando i suoi follower di Instagram. L’attrice ha spiegato che per lavoro lei e il fidanzato hanno lasciato le Marche per tornare a Milano. Si è detta dispiaciuta per le festività ormai finite e ha sottolineato di essere triste anche per l’inizio della dieta detox, fatta per eliminare gli sgarri di Pasqua. Andrea Zenga ha condiviso la storia aggiungendo una didascalia divertente: “È arrabbiata perché hanno riconosciuto me e non lei“. Così a Rosalinda Cannavò non è rimasto che rispondere per le rime: “Hai finito di prendermi in giro? Mi fai le storie a tradimento dicendo cose non vere, sei un bugiardo“. Ma il fidanzato ha continuato a ironizzare sull’episodio: “COnfermo, ha rosicato perché hanno riconosciuto me”. Una scenetta di vita quotidiana che mostra che la coppia, dopo la fine del Grande Fratello Vip, ha trovato una buona sintonia e tanta complicità.

LEGGI ANCHE: Damiano dei Maneskin, c’è del tenero con una naufraga dell’Isola dei Famosi? Ecco di chi si tratta

Patrizia Baldino

Pubblicato da
Patrizia Baldino

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa