Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+7+aprile%3A+Gemma+delusa+da+Riccardo%2C+Giacomo+litiga+con+Carolina
velvetgossipit
/2021/04/07/uomini-e-donne-anticipazioni-7-aprile-gemma-si-dispera-per-riccardo/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni 7 aprile: Gemma delusa da Riccardo, Giacomo litiga con Carolina

In onda un nuovo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 7 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne si inizia con il cavaliere Domenico che sta conoscendo la dama Raquel. L’uomo dichiara apertamente di sentire forti emozioni quando è accanto alla donna. Diversamente è per la dama, la quale ammette di provare una forte attrazione ma, al momento, non capisce se si tratti di un sentimento. La puntata prosegue con Biagio ed Elisabetta. Oltre ad essersi visti, tra i due c’è stato anche un bacio passionale. Ma, nonostante tutto, la dama è intenzionata a conoscere anche Riccardo e Gianfranco.

Dopo un momento di ballo, al centro studio si accomoda Massimiliano. Il giovane tronista è uscito con Vanessa, ma, prima di vedere l’esterna, il tronista racconta di un recente scambio di messaggi avvenuto con la stessa corteggiatrice. La ragazza avrebbe raccontato moltissimo della propria persona, e questo per Massimiliano significa non dare molto valore alle parole. Così Vanessa fa il proprio ingresso e ammette fin da subito di aver sbagliato. Il motivo per il quale la ragazza avrebbe mandato tutti quei messaggi è nato soprattutto dalla semplice paura di poterlo perdere.

Una volta terminato il video dell’esterna, prende parola Gianni Sperti, il quale sospetta che Massimiliano provi solo un forte senso di protezione nei confronti di Vanessa, il che significa che non vi è un attrazione. Il tronista fa poi un’altra esterna con una nuova corteggiatrice di nome Federica. La ragazza mostra fin da subito un carattere deciso tant’è che si esprime giudicando il percorso delle sue “rivali”. Questo atteggiamento infastidisce molto Eugenia, tant’è che nasce tra le due ragazze un acceso scontro verbale.

La puntata di Uomini e Donne si conclude con il Trono Over. Dopo molto tempo Armando si è rimesso in gioco con un’inaspettata frequentazione. Ebbene sì, il cavaliere napoletano ha chiesto il numero di telefono ad Angela, ex spasimante di Luca, e sembrerebbe che la conoscenza abbia portato una ventata di passione tra i due. Nonostante tutto, l’indole di Armando nel mettere in rilievo i dubbi che potrebbe avere per una qualsiasi persona, anche in questa puntata l’istinto del cavaliere ha preso il sopravvento, scatenando una lite.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 7 aprile

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per iniziare e nell’appuntamento di oggi, mercoledì 7 aprile, a partire dalle ore 14:45 non mancheranno colpi di scena. A tal proposito, oggi dovrebbe andare in onda la puntata registrata il 28 marzo laddove molti partecipanti del Trono Classico e del Trono Over si sono resi protagonisti di accesi scontri.

Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News, il consueto appuntamento settimanale di Uomini e Donne dovrebbe iniziare con Giacomo Czerny che avrà un duro confronto con Carolina. La corteggiatrice ammetterà di essere molto delusa dall’atteggiamento del tronista. Secondo la ragazza, Giacomo la lascerebbe spesso a casa quando in studio arrivano altre corteggiatrici, portando però in esterna anche la sua rivale Martina. Dopo un vivace botta e risposta, Giacomo accetterà di ballare con Carolina. Il riavvicinamento tra i due ragazzi darà molto fastidio alla corteggiatrice Martina. La giovane donna lascerà infatti lo studio con l’intenzione di ritrovare la calma.

Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, sarà altrettanto movimentato il momento dedicato a Gemma Galgani. Il delicato percorso della dama di Torino continuerà a manifestarsi probabilmente anche oggi, nel nuovo appuntamento settimanale del dating show. Secondo le anticipazioni svelate dal Vicolo delle News, sarà mostrato un video di Riccardo e Isabella. Gemma –  che era stata “rifiutata” dal cavaliere – nella prossima puntata rimprovererà Riccardo facendogli notare che alcuni suoi atteggiamenti hanno illuso la stessa Galgani. In studio si riaprirà dunque il capitolo su Gemma laddove sarà Nicola Vivarelli a difenderla. Ma non sarà il solo ad intervenire. Anche Armando Incarnato prenderà parola puntando il dito contro il marinaio ed altri cavalieri che, corteggiando Gamma avrebbero ricevuto molta popolarità. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 7 aprile 2021: Federica Sciarelli torna sul caso Pipitone

Exit mobile version