Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, Gemma ha dovuto affrontare nuovamente i suoi demoni. Questa volta si parla di Riccardo, al quale ha fatto una vera e propria scenata di gelosia, per dirla alla Maria De Filippi. La dama ha confidato che: “Devo tirare fuori la grinta. Riccardo non ha capito niente, l’amicizia per me è tutto, ma Riccardo non ha capito niente, non è mio amico”.
Quando Gemma ha fatto il suo ingresso in puntata Riccardo ha voluto precisare che: “Non ho mai fatto piangere una donna e mi dispiace tantissimo per come tu ci sia rimasta. L’amore è una cosa complicata. Se non ci si trova d’accordo, l’amore con la A maiuscola non nasce”. Gemma ha scelto di rispondere con forza: “Ma chi ha parlato d’amore? Perché corri. Noi ci siamo sentiti, ma amore è una parola enorme. Un concetto enorme. In esterna tu mi hai abbracciato con molto affetto, mi hai dato un abbraccio importante. Poi è successo qualcosa durante l’esterna. Non fare il diplomatico, dimmi proprio le cose come stanno. Io non mi tiro indietro davanti a niente. Io non ho bisogno di amici, se siamo partiti in un certo modo. Continui con questa storia dell’amicizia. Mi hai presa in giro”.
“Nicola che è più piccolo di te si è comportato benissimo” ha asserito la dama. Poi è intervenuto lo stesso Nicola che ha chiesto: “Ma perché allora lui si è proposto come amico se la conosce solo da una settimana?”. Gemma si chiede lo stesso, ma Riccardo puntualizza che: “all’inizio volevo conoscerla, poi ho pensato che fosse meglio essere amici”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More