Dopo The Voice Of Italy, Settimana Ventura e tanti altri programmi televisivi di successo, Simona Ventura è su Raidue con Game of Games – Gioco loco, ogni mercoledì in prima serata. Il format – presentato prima dalla NBC, sviluppato poi in Brasile, Australia e Thailandia – è arrivato anche in Europa. La versione italiana vede Simona Ventura al centro di un grande studio dalla scenografia ricca di colori. Gli effetti speciali, macchine sceniche e tanto altro rendono il luogo televisivo un vero e proprio luna park.
Ogni puntata presenta un vasto gruppo di partecipanti con vip noti, quest’ultimi affiancati da altri concorrenti. La dimensione che crea il gioco televisivo è molto dinamica e divertente. Esattamente come la personalità di Simona Ventura, che a tal proposito, presentando alla stampa lo show, la conduttrice aveva spiegato che il format le dava la possibilità di fare la presentatrice a tutto tondo dando le battute e creando il ritmo del gioco.
Ospite del talk di FQMagazine Programma, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, Simona Ventura ha raccontato con quale spirito ha preso le redini del nuovo programma televisivo in onda su Raidue, e quali progetti futuri daranno brio alla sua vita privata e professionale. Durante la diretta Facebook e YouTube di FqMagazineIt de Il Fatto Quotidiano, la conduttrice ha anche ricordato il grande periodo che ha vissuto ad X Factor. Come ben ricorderà il vasto pubblico del talent show, la recente edizione è stata l’ultima per il noto conduttore Alessandro Cattelan.
Parlando dunque del talent, durante la sua intervista Simona Ventura ha lanciato una proposta citando proprio Fedez. “Federico è un grandissimo. Tra l’altro quando sono andata via io è arrivato lui e ci siamo visti alla presentazione Sky. Lui è arrivato lì e mi ha detto ‘guarda io ho accettato perché sapevo che c’eri tu…’”, ha raccontato la Ventura. E nella lista di chi potrebbe essere il nuovo presentatore di X Factor, la conduttrice su Fedez non ha dubbi: “Nella comunicazione è fortissimo. Mi piace. Sarebbe una scelta molto giusta“. Al momento non vi sono novità o aggiornamenti sulla nuova edizione del programma. Resta il fatto che il pubblico social, come anche i fan storici del talent sarebbero indubbiamente felici di vederlo al timone di un possibile programma televisivo come è appunto X Factor.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle e Harry d’Inghilterra trovano lavoro insieme: il nuovo progetto per Netflix
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More