Amici 20, Anna Pettinelli scatenata: “Facciamo vedere chi comanda”

Anche oggi va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 20. Il programma si apre nuovamente su Aka7even e Raffaele. I due concorrenti saranno infatti in sfida nella quarta puntata del serale. A lanciare il temuto guanto è stata la coach di Raffaele, Arisa, decisa a mostrare le abilità di performer del cantante. Per questo motivo ha deciso di farlo scontrare con l’allievo di Anna Pettinelli, Aka7even, su un numero cantato e ballato. Tuttavia, quest’ultimo ha lamentato l’iniquità della sfida, tuonando contro l’insegnante avversaria. Nello scorso appuntamento del daytime di Amici 20 ha infatti affermato: “Al circo mi devo esibire?” In suo “soccorso” è dunque intervenuta Anna Pettinelli.

Amici 20, Anna Pettinelli incontra Raffaele e Aka7even e si scatena

Dopo il guanto di sfida lanciato da Arisa su Never Really Over di Katy Perry, Aka7even ha espresso forti dubbi sulla scelta della cantante. A sostenerlo, tuttavia, è subentrata Anna Pettinelli in sala prove. Mentre il suo allievo era intento a preparare la coreografia, con la quale si esibirà sabato 10 aprile, la coach ha deciso di dire la sua. L’insegnante ha difatti ragguagliato il giovane cantante di Mi manchi, tranquillizzando a modo suo. “Non è che Raffaele sia Carla Fracci“- ha tuonato la Pettinelli, riportando il buon umore al suo allievo.

Dopo di ciò, ha deciso di dare una dimostrazione pratica ad Aka7even, cimentandosi in prima persona nella coreografia. Anna Pettinelli si è scatenata in sala prove, tuonando a gran voce verso il suo giovane allievo: “Facciamo vedere chi comanda“. Insomma, sembrano ormai lontani i tempi del “ciuccio e presuntuoso” che, solo una settimana fa aveva rivolto verso il giovane cantante. Lo scenario si è poi spostato su Martina Miliddi: la ballerina nel team di Lorella Cuccarini ha deciso di incontrare la sua coach in merito al guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano. L’insegnante le ha detto di non farsi intimorire e, in effetti, la danzatrice di latino-americano non sembra impaurita. Già nella puntata precedente del daytime di Amici aveva sbottato contro la maestra Celentano, affermando: “Non devo dimostrare niente a lei. A me interessa ciò che pensa la mia coach e i giudici“. Insomma, ne vedremo delle belle sabato sera.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa