Categorie: Ieri e Oggi

Vi ricordate Bella in Twilight? Oggi a 30 anni farà parte della Royal Family [FOTO]

Vi ricordate la protagonista di Twilight? Ecco come è diventata

Twilight è stato uno dei maggiori successi cinematografici del 2008. Il film ha riportato in auge la tematica del vampiro, grazie alla storia d’amore incentrata su Bella Swan e Edward Cullen. Nonostante la tiepida accoglienza da parte della critica, soprattutto per i capitoli successivi, la saga cinematografica ha conquistato milioni di adolescenti in tutto il mondo. Ciò è dipeso anche dall’alchimia mostrata in scena dai due interpreti, Kristen Stewart e Robert Pattinson, i quali intrapresero una relazione durante il periodo di riprese di Twilight. A distanza di anni, nonostante le continue critiche per la propria recitazione, sono riusciti a costruirsi una carriera eccellente. Se da un lato, il tenebroso Pattinson sarà il nuovo Batman, dall’altro abbiamo la talentuosa Stewart che a breve “entrerà a far parte” della Royal Family.

Kristen Stewart, a 30 anni dopo Twilight nella Famiglia Reale Inglese [FOTO]

Matrimonio in vista per l’attrice 30enne? Una proposta regale? Niente di tutto ciò. L’interprete che ha legato la sua fama al personaggio di Bella Swan sarà infatti Lady Diana in un nuovo biopic. L’ex protagonista di Twilight, che nel corso degli anni ha sperimentato diversi generi, tra il thriller e il drammatico, è ormai pronta alla nuova avventura professionale. Le foto trapelate in rete hanno lasciato esterrefatti gli utenti per l’incredibile somiglianza con la Principessa, scomparsa tragicamente nel 1997.

Dopo la discussa The Crown, per la cui interpretazione la giovane Emma Corrin ha vinto il Golden Globe, Lady D tornerà nuovamente sul grande schermo. Per prepararsi nella maniera più opportuna, Kristen Stewart ha inoltre ammesso di aver visto la serie scandalo di Netflix, apprezzando la performance della collega. A ciò avrebbe inoltre aggiunto la lettura di molti libri incentrati sulla malinconica principessa. Guardando le foto trapelate sul web, è innegabile la somiglianza tra le due donne. L’attrice di Twilight appare irriconoscibile, in una perfetta versione della nobildonna inglese. Si può dire quasi che sia pronta ad entrare, a tutti gli effetti, nella Royal Family.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Articoli Recenti

Compleanno Albano: Lecciso e Romina ‘fanno a gara’: il cantante tra due fuochi

Albano compie oggi 79 anni. Immediati sono stati gli auguri di Romina Power, che sul… Read More

1 ora Fa

Uomini e Donne spoiler: Maria furiosa verso la fine, piovono petali, Gemma in love

A un passo dalle battute finali i protagonisti del trono classico si preparano alle scelte.… Read More

3 ore Fa

Meghan Markle, spunta la foto “scabrosa”: intimo e calze autoreggenti, gli scatti proibiti alla Regina

La moglie del principe Harry, Meghan Markle sembra nuovamente camminare su un terreno alquanto "fastidioso",… Read More

4 ore Fa

Erano le sorelle Slaton di “Sorelle al limite”: ecco oggi l’impressionante cambiamento

Le sorelle Slaton sono state tra le protagoniste dello spin-off di Vite al limite, Sorelle… Read More

13 ore Fa

Uomini e Donne, Solo ora la verità: perché Franco ha lasciato Gemma

A Uomini e Donne continuano a tener testa i turbolenti scontri tra i senior. Il… Read More

15 ore Fa

Raffaella Fico bellissima con la figlia Pia: la foto insieme è boom di like

Lo scatto fotografico reso noto da Raffaella Fico sul suo profilo Instagram con in braccio… Read More

17 ore Fa