Nella serata di ieri Tommaso Zorzi ha debuttato con il suo nuovo programma, Il Punto Z, che andrà in onda tutti i giorni alle 20.45 su Mediset Play. E una dei suoi primi ospiti è stata proprio Giulia Salemi. I due poco prima del Grande Fratello Vip avevano un po’ freddato i loro rapporti e nemmeno l’esperienza nella casa di Cinecittà è stata utile a risolvere i problemi tra di loro. Eppure, nell’ultima puntata de Il Punto Z sembra che i due abbiano avuto una sorta di chiarimento, che ovviamente continuerà anche a riflettori spenti. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno rivelato i due ex gieffini durante il loro confronto.
Tommaso Zorzi nella sua prima puntata de Il Punto Z ha deciso di invitare Giulia Salemi. Questa decisione aveva fatto sperare i fan che ci fosse stato finalmente un chiarimento tra i due, ma le cose sembrano molto diverse. Infatti, non appena la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso, Tommaso Zorzi, leggermente imbarazzato, le ha chiesto di non parlare del loro rapporto. L’influencer ha spiegato in diretta che sarà lui a chiamare la Salemi per un chiarimento nei prossimi giorni. “Questa telefonata arriverà, te la farò io perché sono maturato“, ha esordito Tommaso Zorzi.
Giulia Salemi si è trovata in accordo con il suo collega e anche lei preferirebbe avere un confronto lontano dalle telecamere. Ma prima di abbandonare lo studio, in seguito alla sua intervista, ha voluto compiere un ultimo gesto nei confronti dell’ex coinquilino. L’influencer italo-persiana ha infatti scritto su la Tommy Card la frase che Zorzi pronunciò alla fine del programma Adoro, condotto insieme su Mediaset Play. “Come farmi sentire una me**a in una piccola mossa“, ha concluso l’ex gieffino. Insomma, da parte di entrambi sembra esserci la volontà di mettere fine alle loro diatribe e iniziare il loro rapporto da zero. I due avranno realmente un chiarimento lontano dalle telecamere? Staremo a vedere come si evolverà l’intera vicenda.
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso, perché Tommaso Zorzi è assente nelle sue trasmissioni? La risposta dell’ex gieffino
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More