Cose da Vip

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace? La verità a Il Punto Z

Nella serata di ieri Tommaso Zorzi ha debuttato con il suo nuovo programma, Il Punto Z, che andrà in onda tutti i giorni alle 20.45 su Mediset Play. E una dei suoi primi ospiti è stata proprio Giulia Salemi. I due poco prima del Grande Fratello Vip avevano un po’ freddato i loro rapporti e nemmeno l’esperienza nella casa di Cinecittà è stata utile a risolvere i problemi tra di loro. Eppure, nell’ultima puntata de Il Punto Z sembra che i due abbiano avuto una sorta di chiarimento, che ovviamente continuerà anche a riflettori spenti. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno rivelato i due ex gieffini durante il loro confronto.

Tommaso Zorzi invita Giulia Salemi a Il Punto Z: è tornato il sereno tra gli ex gieffini? Ecco cosa hanno dichiarato

Tommaso Zorzi nella sua prima puntata de Il Punto Z ha deciso di invitare Giulia Salemi. Questa decisione aveva fatto sperare i fan che ci fosse stato finalmente un chiarimento tra i due, ma le cose sembrano molto diverse. Infatti, non appena la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso, Tommaso Zorzi, leggermente imbarazzato, le ha chiesto di non parlare del loro rapporto. L’influencer ha spiegato in diretta che sarà lui a chiamare la Salemi per un chiarimento nei prossimi giorni. “Questa telefonata arriverà, te la farò io perché sono maturato“, ha esordito Tommaso Zorzi.

Giulia Salemi si è trovata in accordo con il suo collega e anche lei preferirebbe avere un confronto lontano dalle telecamere. Ma prima di abbandonare lo studio, in seguito alla sua intervista, ha voluto compiere un ultimo gesto nei confronti dell’ex coinquilino. L’influencer italo-persiana ha infatti scritto su la Tommy Card la frase che Zorzi pronunciò alla fine del programma Adoro, condotto insieme su Mediaset Play. “Come farmi sentire una me**a in una piccola mossa“, ha concluso l’ex gieffino. Insomma, da parte di entrambi sembra esserci la volontà di mettere fine alle loro diatribe e iniziare il loro rapporto da zero. I due avranno realmente un chiarimento lontano dalle telecamere? Staremo a vedere come si evolverà l’intera vicenda.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso, perché Tommaso Zorzi è assente nelle sue trasmissioni? La risposta dell’ex gieffino

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa