Uomini e Donne, Barbara De Santi fuori di sé con Maurizio Guerci: “Mi ha tradito, l’ho trovato con…”

Barbara De Santi è indubbiamente una delle dame che è rimasta nei cuori di molti telespettatori. Non a caso, l’ex partecipante senior di Uomini e Donne vanta oggi un pubblico social non indifferente, e sono tantissimi i followers che seguono con interesse le sue Instagram stories. Altrettanto interessante era la storia d’amore tra la donna e un ex cavaliere del dating show. Non parliamo di un partecipante qualunque, ma di un uomo che spesso ha dato vita ad accese polemiche.

Si tratta di Maurizio Guerci. L’ex cavaliere – che ha corteggiato Gemma Galgani per poi chiudere la frequentazione la vigilia del Cenone di Capodanno – ha conosciuto un’altra dama di Uomini e Donne, ovvero Barbara De Santi. Con quella nota ironia lievemente pungente, esattamente come spesso si è mostrata l’ex dama durante il suo percorso, tra le pagine del settimanale Mio, la De Santi aveva dichiarato di frequentare Maurizio Guerci. Purtroppo però, la gioia di aver trovato finalmente l’amore, si è trasformata in un spiacevole sfogo di delusione. Oggi, la donna rende nota la sua tristezza in un’intervista rilasciata di recente a Il Giorno.

Uomini e Donne, Barbara De Santi ha lasciato Maurizio Guerci

L’ex dama di Uomini e Donne a cuore aperto ha raccontato i dettagli che l’hanno portata a lasciare definitivamente l’uomo durante una recente intervista. “Con Maurizio è tutto finito – ha spiegato la De Santi -. Ho scoperto che ha un’altra. Mettendo da parte il mio orgoglio gli ho detto di ripensarci e tornare da me, ma lui ha preferito passare le feste con quell’altra”.

L’ex dama non ha nascosto nessun particolare. Ha raccontato i dettagli della vicenda spiegando che ha iniziato a insospettirsi il 31 marzo, quando Guerci era ormai da molte ore irraggiungibile al cellulare. A quel punto, Barbara – che nel frattempo si era recata a casa dell’ex cavaliere – ha notato una macchina a lei sconosciuta. La situazione è poi degenerata quando, Maurizio ha ammesso di averla tradita. “Ha detto di essere innamorato di me, ma non poteva lasciare l’altra perché aveva fatto la spesa! Io mollata per una spesa di Pasqua” – ha poi concluso l’ex dama di Uomini e Donne.

Con Gemma sente di avere qualcosa in comune, soprattutto perché ora la De Santi comprende realmente le sensazioni che ha dovuto affrontare la dama piemontese. Ed ora, in molti attendono di ritrovare Barbara De Santi nel parterre femminile e chissà, l’ex dama e la Galgani – ricordate come acerrime nemiche – potrebbero in futuro diventare invece care amiche.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez canta sui social. “Work in progress”: in arrivo un nuovo disco?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

36 minuti Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

14 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

17 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

19 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa