Durante la puntata di oggi 9 aprile di Uomini e Donne Gemma incontra Nicola. Si vede una loro esterna in cui la dama abbraccia forte Nicola e lo saluta con un affettuoso: “Ciao tesoro mio”. Gianni Sperti sostiene che Gemma sia ancora innamorata di lui: “Gemma pensa ancora a lui. Secondo me, vorrebbe qualcosa in più e non un’amicizia”.
Gemma ha poi ribadito: “No, non c’è niente di più. Ognuno si sta creando la propria vita, Nicola vuole una famiglia”. Ma Gianni Sperti non ci sta: “Gemma non hai il coraggio di dire che ti piace un ragazzo così giovane, diciamoci la verità”. Nicola interviene e cerca di difendere la posizione di Gianni Sperti, ma l’opinionista non è d’accordo. Gianni Sperti continua a sostenere che le cose non stiano come le racconta Gemma.
Si passa poi alla nuova frequentazione di Galgani, Riccardo. Anche in questo caso la dama di Torino ha dei problemi con gli opinionisti. Lei sostiene che Riccardo le dia della bugiarda senza ragione, ma Tinì e Gianni Sperti non sono d’accordo con lei; sostengono entrambi che Gemma non dica sempre la verità e che non sappia chiedere scusa. “Io ho avuto delle conversazioni con lui, mi ha illusa. Se ho sbagliato per un messaggio…”. Isabella chiede a questo punto a Riccardo perché abbia corteggiato Gemma se non riteneva che potesse essere più di un’amicizia. “Ho cercato di capire se ci fosse qualcosa, ma tra noi non c’era niente”. “Penso che lui stia qui per uno scopo televisivo”, conclude Isabella.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More