Che Tommaso Zorzi sia stata la vera rivelazione del piccolo schermo è ormai un fatto assodato. Ci aveva visto lungo Alfonso Signorini quando lo aveva reclutato per il Grande Fratello Vip 5. E, in effetti, il successo riscontrato dal vincitore del reality sembra dare ragione al direttore di Chi. A poco più di un mese dalla fine dello show, che, ricordiamo, è stata una delle edizione più lunghe, l’influencer milanese ha imposto la sua presenza sul piccolo schermo. E il pubblico sembra apprezzare. Oltre al ruolo di opinionista ne L’Isola dei Famosi 15, al fianco di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi e le due ospitate al Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi ha debuttato anche come conduttore. Visibile in streaming su Mediaset Play, Il Punto Z nasce come esperimento dell’azienda, che, stando alle parole utilizzate, si è dichiarata soddisfatta per il debutto. In particolar modo, ha espresso i suoi complimenti per Zorzi.
I risultati conseguiti al debutto del nuovo format, visibile sulla piattaforma streaming Mediaset Play – Infinity, sembrano aver soddisfatto l’azienda. Per questo, sul proprio profilo Instagram, è apparso un comunicato ufficiale in cui l’emittente ha elogiato i numeri conseguiti da Tommaso Zorzi, al suo debutto come conduttore. Il Punto Z, nuovo talk show diretto dal vincitore del GF Vip 5, conterà un totale di otto puntate visibili sul suddetto sito di streaming video. Dalla parlantina sciolta e l’ironia pungente, il giovane influencer, che ha da poco compiuto 26 anni, dimostra grande disinvoltura, degna dei suoi predecessori. A ciò si aggiunge un grande seguito, grazie a un profilo Instagram da oltre 1.8 milioni di follower. In una società sempre più improntata alla dimensione online questo è sicuramente un aspetto da non sottovalutare. E su cui Mediaset potrebbe in effetti partire per collaborazioni future: in arrivo nuovi progetti per Tommaso Zorzi? Chissà: per ora i numeri sono a suo favore.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More