Detto da loro

Isola dei Famosi, Natalia Titova ammette: “Massimiliano non doveva essere inviato ma…”

Massimiliano Rosolino è il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi. Il nuotatore sembra sia stato molto apprezzato dal pubblico, che continua a dimostrargli il suo affetto in questa nuova avventura. Ma proprio in una recente intervista la moglie, Natalia Titova, ha svelato un inedito retroscena. Massimiliano Rosolino, infatti, non sarebbe dovuto essere l’inviato di questa edizione, bensì il suo ruolo avrebbe dovuto essere tutt’altro. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato Natalia Titova a riguardo.

Natalia Titova ammette: “Massimiliano Rosolino doveva essere uno dei naufraghi”

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono ormai una coppia da più di 10 anni. I due continuano a sostenersi a vicenda in qualsiasi occasione e anche adesso che il nuotatore sta partecipando a L’Isola dei Famosi in qualità di inviato, la ballerina non manca l’occasione per mostrarle il suo sostegno. E proprio in una recente intervista rilasciata alle pagine di Novella 2000, la ballerina ha svelato un inedito retroscena sul ruolo del marito all’interno del reality condotto da Ilary Blasi. Infatti, secondo il racconto della Titova, in realtà il suo compagno avrebbe dovuto partecipare in qualità di concorrente e non di inviato. “Per due anni lo avevano cercato come concorrente, ma aveva sempre rifiutato perché non voleva rovinare il suo fisico dopo anni di sacrifici”, ha ammesso Natalia Titova.

Inoltre, la ballerina di Ballando con le Stelle ha rivelato che la produzione de L’Isola dei Famosi aveva contattato anche lei per partecipare come concorrente a questa nuova edizione. “Inizialmente ero stata contattata io come concorrente, ma non me la sono sentita. Non riesco a stare troppo lontana dalle mie figlie“, ha spiegato Natalia Titova. La ballerina ha poi dichiarato di essere molto soddisfatta del lavoro fatto dal marito in queste settimane e spera che il pubblico continui a sostenerlo in questo modo. E chissà se il prossimo anno potremmo vedere anche lei tra i nuovi naufraghi, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Silvia Toffanin agli esordi? A 17 anni a Miss Italia [FOTO]

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa