Dieci comici chiusi in una stanza, sei ore di tempo e un’unica regola: non ridere e cercare di far ridere gli altri. Un format immediato, in sostanza, ma dai risultati imprevedibili. LOL – Chi ride è fuori ci dimostra come, nella maggior parte dei casi, la semplicità sia la formula vincente. Grazie a un cast corale composto da Frank Matano, Angelo Pintus, Caterina Guzzanti, Michela Giraud, The Jackal, Elio, Lillo, Katia Follesa e Luca Ravenna, la ricetta del successo è assicurata. Condotto dall’esplosiva coppia formata da Mara Maionchi e Fedez, il comic show targato Amazon Prime Video è un concentrato di gag esilaranti e tormentoni che hanno scatenato gli utenti sui social. A due giorni dal rilascio delle ultime puntate, c’è inoltre chi già reclama una seconda stagione.
Nel corso delle sei puntate, rilasciate tra l’1 e l’8 aprile su Amazon Prime Video, LOL – Chi ride è fuori è entrato a pieno titolo tra i programmi più seguiti del momento. La battaglia fino all’ultima risata ha assistito alla vittoria di Ciro Priello, che insieme a Gianluca Fru fa parte del gruppo comico dei The Jackal. La serie ci ha regalato, fin dal primo ingresso, delle perle vere e proprie, che il pubblico del web non ha potuto fare a meno di commentare. Elio vestito da Gioconda, con tanto di cornice al seguito, è un’immagine che si è imposta, con una certa ridondanza, sui social negli ultimi giorni.
Ma tra i tormentoni che più di tutti hanno infuocato l’ilarità degli utenti non possiamo non menzionare «So Lillo». Il comico, famoso per aver lavorato nello storico duo Lillo e Greg, ha più volte ripetuto, nel corso delle diverse puntate, le due semplici parole. Eppure, ciò è bastato per farlo entrare tra le tendenze. Su Twitter, infatti, gli utenti si sono scatenati. Tra chi ha digitato: “vi prego ditemi che anche a voi ogni tanto viene in mente la faccia di Lillo mentre urla SÓ LILLO“, fino alle numerose gag apparse, è chiaro che il comico si sia distinto come uno dei protagonisti indiscussi.
In virtù del successo conseguito da LOL – Chi ride è fuori, evidente anche dai numeri straordinari in termini di visualizzazioni e interazioni, sembra ormai scontato il rinnovo per una seconda stagione. Non abbiamo ancora l’ufficialità, tuttavia pare che anche Fedez stia premendo per un nuovo capitolo. E in effetti, anche sui social hanno fatto la loro comparsa le prime proposte da parte degli utenti. In molti reclamano a gran voce Paolo Bonolis, Virginia Raffaele, Paola Cortellesi e Fiorello. Tra tutti, però, il pubblico ha tuonato, a gran richiesta Checco Zalone. Insomma, le idee ci sono: tutto ora dipende da Endemol Shine Italy e Amazon Prime Video.
LEGGI ANCHE: Canzone Segreta, Orietta Berti in lacrime ammette: “Non ci vedo più”, poi accade l’incredibile
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More