Arisa e Andrea Di Carlo sono ufficialmente tornati insieme: il gesto della cantante fa impazzire i fan

Arisa e Andrea Di Carlo sono ufficialmente tornati insieme. Dopo la rottura annunciata inizialmente dal manager e le lacrime di commozione della cantante nel salotto di Domenica In, tra i due pare sia tornato il sereno. Proprio nei giorni scorsi si era vociferato di un possibile ritorno di fiamma nella coppia. Alcuni indizi social, infatti, avevano fato pensare che i due fossero di nuovo tornati insieme, eppure ancora non era arrivata nessuna conferma ufficiale a riguardo. Ma proprio nelle ultime ore, è stata Arisa a rompere il silenzio e tramite un’Instagram Stories ha annunciato di essere tornata insieme ad Andrea Di Carlo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la professoressa di Amici.

Arisa annuncia il ritorno di fiamma con Andrea Di Carlo: fan contentissimi

Nelle ultime ore, Arisa ha spazzato via ogni dubbio sulla sua attuale situazione sentimentale. La cantante ha girato un’Instagram Stories insieme al suo amico Sandro Pirrotta, ospite fisso nel salotto di Ogni Mattina. I due scherzando hanno lanciato un appello al pubblico social per far trovare l’amore della sua vita al giornalista. E la professoressa di Amici ha poi aggiunto: “Volevamo specificare che eventuali proposte di matrimonio e di fidanzamento devono arrivare per Santo. Perché io ho già il negozio chiuso“. E nel filmato è apparso anche il tag ad Andrea Di Carlo, che ha prontamente condiviso il video sul suo profilo.

Insomma, sembrano non esserci più dubbi: Arisa e Andrea Di Carlo sono di nuovo una coppia, è ufficiale. Dopo il periodo di crisi che sembrava aver portato i due a una rottura definitiva, la coppia è riuscita a risolvere i loro problemi fino a tornare nuovamente insieme. I fan sono stati felicissimi nell’aver appreso del ritorno di fiamma e si sono subito scatenati tra like e commenti sui loro profili social. Adesso non ci resta che attendere per scoprire se Arisa ha anche finalmente accettato la fatidica proposta di matrimonio. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Amici, Rudy Zerbi stuzzica Arisa “Era a casa mia”: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni
Tags: ArisaCoppia

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa