Il nuovo programma di Amazon Prime, LOL – Chi ride è fuori, ha raggiunto un gran successo. Il game show condotto da Mara Maionchi e Fedez è stato molto seguito dal pubblico e, nonostante siano state solo sei puntate, i telespettatori si sono scatenati tra i social tra meme e video. E il vincitore di questa prima stagione di LOL – Chi ride è fuori è stato Ciro Priello dei The Jackal. Il comico è stato molto abile nel resistere alle risate delle battute dei suoi colleghi e nonostante sia stato quasi tra i primi ad essere ammonito è riuscito a raggiungere la vittoria. In una recente intervista, Ciro Priello ha voluto ripercorre la sua breve ma intensa esperienza all’interno del game show e ha svelato qual è stato il segreto che l’ha portato a vincere.
Ciro Priello è il vincitore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, il nuovo programma in onda su Amazon Prime. Solo una regola: non ridere. E ovviamente la sfida è stata molto ardua, ma il volto noto dei The Jackal è riuscito nell’obiettivo guadagnandosi il premio finale. E raggiunto dal portale Fanpage.it, Ciro Priello ha voluto ripercorrere le sei lunghe ore all’interno del game show.
“Non pensavo assolutamente di vincere, credevo di uscire dopo tre minuti e allora mi sono detto: mi gioco tutte le gag. E sono salito per primo sul palco per fare il numero della felpa“, ha ammesso il comico. Ciro Priello ha poi raccontato qual è stato il suo segreto per trattenere le risate: “Mangiavo e bevevo compulsivamente“. E sulla finalissima con Katia Follesa il comico ha ammesso di aver pensato di poter cedere e perdere. Eppure, la sua determinazione è stata più forte ed è riuscito ad ottenere la vittoria. Il nuovo format ha avuto parecchio successo e già si pensa a una possibile seconda stagione. Non ci resta allora che attendere e vedere cosa accadrà.
LEGGI ANCHE: Vi ricordate Emma agli esordi? A 19 anni, capelli cortissimi prima di Amici [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More