Cari fan di Bridgerton, sappiate che questo mese le novità da assorbire sono tante. I primi del mese è arrivata una batosta difficile da mandare giù: il Duca di Hastings non sarà più parte del cast e dunque non lo vedremo al fianco della sua Daphne. Regé-Jean Page ha fatto sapere di essere affezionato al suo personaggio, ma non poter continuare a vestire i panni del Duca di Hastings. Anche Shonda Rhimes ha rassicurato i fan, chiedendo loro di non smettere mai di credere che le cose possano cambiare. Nel frattempo, nelle ultime ore è arrivata un’altra notizia da urlo per i fan: le stagioni due e tre si faranno e a comunicarlo è stata proprio Lady Whistledown.
Come si vede dall’immagine, Lady Whistledown ha annunciato che il cast di Bridgerton si riunirà nuovamente per le stagioni 3 e 4 della serie. La notizia ha reso felicissimi i fan che hanno dunque cominciato a pensare che la serie tv seguirà la scia dei libri e che quindi le stagioni potrebbero essere addirittura otto. Certo, senza il Duca di Hastings sarà dura; la storia d’amore tra il Duca e Daphne Bridgerton ha infuocato il Natale di mezzo mondo. Nei prossimi capitoli vedremo protagonisti gli altri personaggi del cast, tra cui Anthony Bridgerton, il capofamiglia dei Bridgerton.
LEGGI ANCHE: Amici 20, Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano rifiuta il guanto, Martina: “Ho fatto una figura di…”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More