Chiunque abbia vissuto la propria infanzia negli anni Novanta non può fare a meno di ricordare Mamma ho perso l’aereo. La pellicola da Chris Columbus, che periodicamente ritorna in televisione durante le festività natalizie, è un cult intramontabile. Il progetto ha inoltre reso famoso Macaulay Culkin, grazie al ruolo di Kevin McCallister. L’enfant prodige è divenuto, in breve tempo, uno degli attori bambini più celebri e promettenti degli anni ’90, tuttavia alcune vicende personali lo hanno portato a ritirarsi per un periodo dalle scene. Ad oggi, tuttavia, all’età di 40 anni, l’intramontabile protagonista di Mamma ho perso l’aereo è diventato padre ed è anche pronto a rimettersi in gioco. Ecco, infatti, con chi è fidanzato.
Aveva già dimostrato un talento precoce fin dalla tenera età, ma, a causa di alcune vicende, Macaulay Culkin si era allontanato dalle scene. L’attore ha debuttato al cinema all’età di 8 anni, nel 1988, raggiungendo il successo globale solo due anni dopo, grazie a Mamma ho perso l’aereo. Gli anni Novanta segnano per lui l’apice della sua carriera: oltre alla partecipazione a film di successo, l’ex enfant prodige prende parte ad alcuni videoclip di Michael Jackson. Tuttavia, appena 14enne, decide di ritirarsi, scegliendo di allontanarsi dal padre. Dopo alcuni problemi legali e un arresto, nel 2004, per possesso di sostanze illecite, l’attore sembrerebbe aver messo la testa a posto.
Macaulay Culkin è infatti pronto a tornare anche sulle scene: l’interprete è stato infatti confermato nel cast della decima stagione della celebre serie antologica American Horror Story. Ma non è la novità più importante. L’ex Kevin McCallister è infatti diventato recentemente padre di una bambina che ha chiamato Dakota. La piccola è nata dalla relazione che l’attore ha ormai dal 2017 con una sua collega, che in molti ricorderanno: stiamo parlando di Brenda Song, nota per il suo ruolo di London Tipton in Zack e Cody al Grand Hotel. Auguri, dunque, ai neogenitori.
LEGGI ANCHE: Il messaggio di Harry al Principe Filippo: “Nonno, sei stato impertinente fino alla fine”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More