Ieri e Oggi

Vi ricordate Kevin di “Mamma ho perso l’aereo”? Oggi a 40 anni ha una figlia, ecco con chi [FOTO]

Chiunque abbia vissuto la propria infanzia negli anni Novanta non può fare a meno di ricordare Mamma ho perso l’aereo. La pellicola da Chris Columbus, che periodicamente ritorna in televisione durante le festività natalizie, è un cult intramontabile. Il progetto ha inoltre reso famoso Macaulay Culkin, grazie al ruolo di Kevin McCallister. L’enfant prodige è divenuto, in breve tempo, uno degli attori bambini più celebri e promettenti degli anni ’90, tuttavia alcune vicende personali lo hanno portato a ritirarsi per un periodo dalle scene. Ad oggi, tuttavia, all’età di 40 anni, l’intramontabile protagonista di Mamma ho perso l’aereo è diventato padre ed è anche pronto a rimettersi in gioco. Ecco, infatti, con chi è fidanzato.

Com’è oggi Kevin di Mamma ho perso l’aereo? A 40 anni è diventato padre: ecco chi è la fidanzata [FOTO]

Aveva già dimostrato un talento precoce fin dalla tenera età, ma, a causa di alcune vicende, Macaulay Culkin si era allontanato dalle scene. L’attore ha debuttato al cinema all’età di 8 anni, nel 1988, raggiungendo il successo globale solo due anni dopo, grazie a Mamma ho perso l’aereo. Gli anni Novanta segnano per lui l’apice della sua carriera: oltre alla partecipazione a film di successo, l’ex enfant prodige prende parte ad alcuni videoclip di Michael Jackson. Tuttavia, appena 14enne, decide di ritirarsi, scegliendo di allontanarsi dal padre. Dopo alcuni problemi legali e un arresto, nel 2004, per possesso di sostanze illecite, l’attore sembrerebbe aver messo la testa a posto.

Macaulay Culkin è infatti pronto a tornare anche sulle scene: l’interprete è stato infatti confermato nel cast della decima stagione della celebre serie antologica American Horror Story. Ma non è la novità più importante. L’ex Kevin McCallister è infatti diventato recentemente padre di una bambina che ha chiamato Dakota. La piccola è nata dalla relazione che l’attore ha ormai dal 2017 con una sua collega, che in molti ricorderanno: stiamo parlando di Brenda Song, nota per il suo ruolo di London Tipton in Zack e Cody al Grand Hotel. Auguri, dunque, ai neogenitori.

 

LEGGI ANCHE: Il messaggio di Harry al Principe Filippo: “Nonno, sei stato impertinente fino alla fine”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi
Tags: Star System

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa