I fan dei Pralemi non aspettavano altro: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli potrebbero tornare davanti alle telecamere, prestissimo. La coppia si mostra spesso sui social per la gioia dei follower; condividono momenti amore e scherzo che scatenano centinaia di like e commenti. Sono mesi ormai che si vocifera di una loro possibile partecipazione a Temptation Island; nelle ultime ore è stata proprio Giulia a parlarne e rivelare quanto siano veritiere queste voci.
A quanti piacerebbe vedere Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dimostrare quanto sia forte il loro amore a Temptation Island? I fan della coppia, formatasi all’interno del Grande Fratello Vip, vorrebbero vederli scambiarsi ancora frasi d’amore e coccole davanti alle telecamere per trascorrere più tempo in loro compagnia. Giulia Salemi ha voluto però rispondere a queste voci e, almeno per il momento, mettere a tacere una potenziale partecipare. A NuovoTv ha risposto: “Non ne sappiamo nulla“. Dunque stando a quello che ha riferito Salemi i due non avrebbero fatto nessun provino, né sarebbero stati contattati dalla produzione di Temptation Island. Mancano ancora molti mesi, questo è vero, ma partecipare significa anche mettere in discussione la relazione che si sta portando avanti e non sappiamo se i due piccioncini se la sentano.
Anche i fan, da una parte vorrebbero rivederli in tv, dall’altra non vorrebbero mai vederli discutere o addirittura lasciarsi a causa di tentatrici e tentatori. Dunque toccherà attendere. Nel frattempo, Giulia condurrà un programma tutto suo: Salotto Salemi. Una trasmissione tutta la femminile. Dunque dopo il programma di Tommaso Zorzi, anche Giulia Salemi avrà uno spazio tutto suo su Mediaset Play.
LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, svelato il motivo della sua assenza a Uomini e Donne: a rischio il matrimonio?
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More