Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi incontra Akash: “Non ti vedo per nulla cambiato”, la frecciatina

Nell’ultima puntata andata in onda de L’Isola dei Famosi ha fatto il suo ritorno in studio Akash Kumar. L’ex naufrago è stato eliminato in una delle prime puntate e nonostante gli sia stato proposto di continuare la sua avventura su Parasite Island ha preferito fare ritorno in Italia. E dopo il periodo di quarantena obbligatoria ha potuto finalmente fare il suo ritorno in studio. Ad attenderlo c’era anche Tommaso Zorzi, con cui Akash ha avuto molto filo da torcere durante la sua esperienza. Tra i due infatti ci sono stati parecchi battibecchi e nella serata di ieri, 12 aprile, finalmente tra l’opinionista e l’ex naufrago c’è stata la ‘resa dei conti‘. Ma vediamo nel dettaglio cosa si sono detti Tommaso Zorzi e Akash in puntata.

Tommaso Zorzi e Akash, la tanto attesa resa dei conti: ecco cosa è successo

Tommaso Zorzi e Akash, dopo i continui battibecchi a distanza tra Italia e Honduras, hanno finalmente avuto modo di incontrarsi per provare a chiarire le loro divergenze. Eppure, la realtà dei fatti è stata tutt’altra. Infatti, l’ex gieffino ha ammesso di non trovare molto cambiato l’ex naufrago e che ancora non è riuscito a capire per quale motivo abbia deciso di interrompere la sua esperienza su L’Isola dei Famosi. Dal suo canto, Akash ha provato a difendersi dicendo di essersi sentito sempre attaccato da parte dell’opinionista.

Insomma, tra i due sembra proprio non si possa trovare una tregua. Le loro divergenze sembrano in ogni occasione tornare a galla e gli impediscono di giungere a un chiarimento. E anche il pubblico sembra non apprezzare molto l’atteggiamento di Akash, come dimostrato nell’ultimo periodo tra i commenti sui social. L’ex naufrago negli ultimi giorni si è addirittura scagliato prima contro Andrea Zelletta e poi contro Andrea Cerioli, scatenando ulteriori polemiche tra i telespettatori. Chissà se prima o poi lui e Tommaso Zorzi riusciranno a giungere a un chiarimento. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Era Kenae Dolphus di Vite al Limite, pesava 300 kg: oggi è una star dei social [FOTO]

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

13 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

14 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

16 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

18 ore Fa

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

19 ore Fa

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

20 ore Fa