London+Tipton+di+Zack+e+Cody%2C+il+personaggio+%C3%A8+ispirato+a+Paris+Hilton%3A+ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2021/04/13/london-tipton-di-zack-e-cody-e-ispirata-a-paris-hilton-ecco-perche/amp/

London Tipton di Zack e Cody, il personaggio è ispirato a Paris Hilton: ecco perché

Il celebre personaggio di Disney Channel è ispirato all'ereditiera più famosa di sempre

London Tipton è una star, è una star, è una star. London Tipton è una star e i suoi fan la amano di più” – chiunque abbia trascorso la propria infanzia e pre-adolescenza negli anni 2000 non può non ricordare Disney Channel. Tra Hannah Montana, I maghi di Waverly spiccava un altro show, apprezzato dai più giovani: Zack e Cody al Grand Hotel. La serie ruotava attorno ai due gemelli che danno il titolo al programma, interpretati da Dylan e Cole Sprouse. I due vivevano, insieme alla madre, nel lussuoso Hotel Tipton, di proprietà della prestigiosa e fittizia famiglia Tipton. Nello stesso edificio viveva anche l’ereditiera, figlia del proprietario della catena di Hotel. Vestiti griffati, circondata dal lusso, in molti hanno trovato delle somiglianze con un personaggio del jet set che esiste davvero: Paris Hilton. In effetti, il personaggio di London Tipton è una parodia della celebre ereditiera.

London Tipton è una parodia di Paris Hilton: la verità dopo anni

Interpretata da Brenda Song, London Tipton è tra i personaggi più celebri usciti da Disney Channel. L’attrice è tornata recentemente alla ribalta, dopo che è stata resa nota una notizia che la riguarda. L’ex ereditiera di Zack e Cody al Grand Hotel è difatti diventata mamma di una bambina di nome Dakota. La piccola è nata dalla relazione della Song con un altro pilastro della nostra infanzia: l’ex enfant prodige Macaulay Culkin, noto come Kevin di Mamma ho perso l’aereo.

Insomma, Brenda Song è stata dunque parte integrante dell’infanzia di molti di noi, grazie a London Tipton. Eppure, forse non tutti sanno che il personaggio sia nato come una parodia di Paris Hilton. In effetti, traendo le opportune conclusioni, ci sono delle similitudini. La prima, palese, riguarda il loro status: entrambe sono infatti ereditiere. Anche l’attività dei rispettivi avi è legata agli alberghi, poiché entrambe devono la loro ricchezza a una lussuosa catena di hotel. Inoltre, un altro punto in comune è il nome: entrambe sono infatti chiamate con il nome di una città mentre il cognome, seppur non evidente, mostra un’assonanza.

Exit mobile version