Alessia Marcuzzi la nuova [FOTO] bollente infuoca i social, ma lei svela il trucco

Come ha rivelato recentemente suoi propri canali social, Alessia Marcuzzi è in quarantena a causa della positività al Covid del marito. Per questo motivo, la conduttrice, volto storico di Italia 1, non ha potuto prendere parte alla puntata de Le Iene Show. Ciononostante, attraverso alcune storie caricate sul proprio profilo Instagram, ha mostrato di aver assistito al noto programma d’inchieste. Molto attiva sui social, Alessia Marcuzzi aggiorna costantemente il proprio profilo, caricando una serie di contenuti inediti per la gioia dei fan. Poco fa, la bionda presentatrice ha deciso di condividere uno scatto inedito: bellissima come sempre, ha poi svelato il segreto dietro quell’aspetto così curato.

Alessia Marcuzzi, la FOTO infuoca i social ma sotto c’è il trucco

A causa della positività al Covid del marito, la conduttrice non ha potuto prendere parte alla puntata de Le Iene, in onda ieri sera su Italia 1. Tuttavia, Alessia Marcuzzi ha deciso di tranquillizzare i propri fan, fin da subito: “o sono invece fortunatamente risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli”. In attesa di uscire dalla propria abitazione, la presentatrice ha condiviso con i fan uno scatto, in cui si mostra in forma impeccabile. “Sempre super bella” – si legge sul suo profilo, da parte dei propri fan. La presentatrice ha deciso allora di svelare il piccolo trucco dietro il suo aspetto, sempre ben curato: “La foto l’ho fatta ieri con un filtro di instagram. Trovo che mi abbia imbellito parecchio, no?” – ha fatto sapere. Ma noi troviamo che sia sempre splendida, con o senza filtro.

LEGGI ANCHE: Giovanna Civitillo senza filtri svela un retroscena su Amadeus: “Non lo aveva previsto”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Gialappa’s Band al ControFestival di Sanremo 2027

Stefano De Martino annuncia il ControFestival per Sanremo 2027: la Gialappa's Band torna dopo dieci… Read More

2 ore Fa

Report torna su Rai3: Di Pasquale e Piervincenzi nuovi conduttori dall’8 novembre

Report torna su Rai3 l'8 novembre 2026 con Claudia Di Pasquale e Daniele Piervincenzi alla… Read More

7 ore Fa

Amici 26, bacio tra Simone e Benedetta: Alex si dichiara a Clara

Nella quinta puntata di Amici 26 scatta il primo bacio tra Simone e Benedetta. Nel… Read More

8 ore Fa

Ignazio Boschetto (Il Volo) papà bis: Michelle incinta del secondo figlio

Ignazio Boschetto del Volo e Michelle Bertolini annunciano l'arrivo del secondo figlio sui social. Il… Read More

12 ore Fa

The Traitors Italia 2, Lorella Cuccarini: «Biondo il concorrente che mi ha annoiato»

Lorella Cuccarini commenta The Traitors Italia 2 dopo i primi episodi su Prime Video e… Read More

12 ore Fa

Veronica Gentili incinta a 44 anni, annuncio a Le Iene: aspetta una bambina

C'è un modo speciale per dare una notizia che ti cambia la vita, e Veronica… Read More

16 ore Fa