Torna questa sera, 14 aprile 2021, alle 21.20 su Rai Tre un altro imperdibile appuntamento con Chi l’ha visto. Dopo il successo raggiunto nelle scorse settimane, con oltre i 3 milioni e mezzo di telespettatori, Federica Sciarelli tornerà ancora una volta a parlare del caso di Denise Pipitone. Nella scorsa settimana, dopo giorni di interminabile curiosità, è stato scoperto che Olesya, la ragazza russa che si pensava fosse la figlia di Piera Maggio, non è in realtà la piccola Denise. La Sciarelli tornerà allora sulle tracce del caso di scomparsa per provare a mettere in luce nuove verità. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle anticipazioni della prossima puntata.
Federica Sciarelli nel corso della nuova puntata tornerà ancora una volta a parlare del misterioso caso di scomparsa di Denise Pipitone. Dopo aver scoperto che Olesya Rostova non può assolutamente essere la figlia di Piera Maggio, perché ha un gruppo sanguigno non compatibile con la bambina, le indagini sono iniziate di nuovo da dove erano state fermate. La conduttrice attraverso servizi esclusivi proverà a ripercorrere tutti gli aggiornamenti degli ultimi anni sul caso, per tentare di mettere in luce alcune verità ancora oggi nascoste.
Federica Sciarelli tornerà ancora una volta a parlare anche dell’uomo che dice di essere in contatto con alcune persone scomparse. Il caso è stato già ampiamente documentato nelle scorse puntate. L’individuo, se ciò che dice fosse vero, potrebbe rivelare informazioni chiave che risolverebbero alcuni casi di scomparsa. Nel corso della puntata non mancheranno inoltre gli appelli, le segnalazioni e le richieste d’aiuto dalle persone in difficoltà. Questo e tanto altro nella prossima puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle assente al funerale del Principe Filippo: la reazione della Regina Elisabetta
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More