Categorie: Detto da loro

Michelle Hunziker accusata di razzismo, la risposta della conduttrice [VIDEO]

A causa della polemica scatenata nei giorni scorsi, Michelle Hunziker ha deciso di intervenire. La conduttrice di Striscia la notizia è stata travolta, insieme a Gerry Scotti, dalle critiche social da parte degli utenti. Il tutto ha avuto luogo durante la conduzione del noto programma satirico. I due presentatori hanno infatti imitato i tratti somatici cinesi, tirando le estremità del volto con le dita per riproporre la forma dell’occhio a mandorla. Accusati di razzismo, hanno scatenato il web anche al di fuori dei confini italiani. Per questo motivo, la bionda conduttrice, volto storico di Striscia la notizia, ha deciso di dire la sua. Sul proprio profilo Instagram, Michelle Hunziker si è scusata per il gesto, caricando un video diretto agli utenti. Ecco le sue parole.

Michelle Hunziker mortificata, risponde alle accuse di razzismo [VIDEO]

“Nella mia carriera vi ho sempre ascoltato con attenzione e ho imparato dai vostri feedback giorno dopo giorno” – così Michelle Hunziker esordisce, ribadendo il suo rispetto nei confronti del pubblico. Visibilmente mortificata, la presentatrice si è infatti mostrata pentita per il gesto compiuto durante la trasmissione, condotta al fianco di Gerry Scotti. La nota celebrità, apprezzata per la verve e l’ironia che la contraddistinguono, ha poi proseguito, affermando – “Sono profondamente dispiaciuta per ciò che è accaduto ieri sera e per tutte le persone che ho offeso. Non era mia intenzione farlo. Ribadisco che sono sempre stata contro qualsiasi forma di discriminazione. Grazie.” In effetti, chi la segue da tempo si sarà reso conto che le sue scuse siano sincere e che, sicuramente, ciò le sarà di lezione.

 

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli chiama l’operaio licenziato da ArcelorMittal, lui risponde: “ringrazio ma vinco da solo”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Gialappa’s Band al ControFestival di Sanremo 2027

Stefano De Martino annuncia il ControFestival per Sanremo 2027: la Gialappa's Band torna dopo dieci… Read More

2 ore Fa

Report torna su Rai3: Di Pasquale e Piervincenzi nuovi conduttori dall’8 novembre

Report torna su Rai3 l'8 novembre 2026 con Claudia Di Pasquale e Daniele Piervincenzi alla… Read More

8 ore Fa

Amici 26, bacio tra Simone e Benedetta: Alex si dichiara a Clara

Nella quinta puntata di Amici 26 scatta il primo bacio tra Simone e Benedetta. Nel… Read More

8 ore Fa

Ignazio Boschetto (Il Volo) papà bis: Michelle incinta del secondo figlio

Ignazio Boschetto del Volo e Michelle Bertolini annunciano l'arrivo del secondo figlio sui social. Il… Read More

12 ore Fa

The Traitors Italia 2, Lorella Cuccarini: «Biondo il concorrente che mi ha annoiato»

Lorella Cuccarini commenta The Traitors Italia 2 dopo i primi episodi su Prime Video e… Read More

12 ore Fa

Veronica Gentili incinta a 44 anni, annuncio a Le Iene: aspetta una bambina

C'è un modo speciale per dare una notizia che ti cambia la vita, e Veronica… Read More

16 ore Fa